![]() |
ma signor giudice, le sezioni unite...........................
a si? e io le disunisco. provato sulle mie spalle. l'idolatria del gdp sta vacillando? |
Per come è riportata, l'automobilista potrebbe pure avere ragione.
Passa con il rosso, l'auto dei vigili la incrocia in senso opposto, annota la targa, trova uno spiazzo 2 km più avanti, fa inversione e si lancia all'inseguimento, arrivando ai famosi 140 km/h. Nel frattempo, l'ignaro automobilista, che correva a regolamentari 50 km/h aveva svoltato in via laterale, risultando così irraggiungibile ed invisibile dalla sopraggiunta (5 minuti dopo) auto dei vigili. In teoria. In pratica, ad uno che passa col rosso (dunque, presumo non fosse in autostrada), fugge inseguito ad alta velocità e fa pure ricorso... credo bisognerebbe poter imputare anche la tentata presa per il culo. Pena raddoppiata. cit: "c'è troppa democrazia". Per quelli che fanno ricorso alla cdc. |
ho fatto un ricorso ad un amico che tempo fa si era attaccato in autostrada ad una pattuglia e per circa 15 mnuti si era fatto un bel tratto tra i 190 e i 200
un vero coglione ma tant'è la pattuglia vedendo che l'idiota non desisteva, accende la sirena e lo fa fermare gli fanno multa, sospensione... ecc faccio il ricorso dicendo che il tachimetro non è uno strumento attendibile così come il tempo rilevato nel verbale giudice di pace di non ricordo dove (lazio comunque) ovviamente il mio amico ha vinto questa sentenza sovverte un orientamento che oramai si era ben consolidato |
Quote:
Questa cosa è vera, per questo dubito molto della ricostruzione dell'ansa. Ricordo che qualcuno, qui , portava ad esempio un fatto vero mai accaduto, di una pattuglia della polstrada ferma all'autogrill che chiedeva il tagliando dell'ingresso autostradale, per sanzionare l'eventuale eccesso di velocità fatto con un calcolo orario !!!! |
Quote:
Solo che un ricor$o in Ca$$azione per una multa di poche centinaia di euro non tutti sono in grado di sostenerlo, a meno che il ricorrente stesso non sia un avvocato cassazionista ;) (o un ermellino :cool: ) |
Quote:
|
Oppure ti chiami Previti e il giudice in Cassazione, Squillante :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |