![]() |
Ciao Mikele,
occhio che l'ammortizzatore viene via facilmente se lo smonti, ma a rimontarlo c'é da tirare giù la ruota. Io comunque su strada non ne rimpiango la mancanza, se quest'anno riesco a fare un giro in pista vi saprò dire. Lamps, Stefano. |
Quote:
|
oh the redssssssss basta dire cavolate,la tua ruota davanti si alza solo quando la metti sui cavalletti!!!!!!!!!
|
Quote:
|
oh the redssssssss basta dire cavolate,la tua ruota davanti si alza solo quando la metti sui cavalletti!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:ERRATO LA RUOTA CHE SI ALZA SUL CAVALLETTO E' LA POSTERIORE :D !!! SE VOI AVETE DELLE ESSE STANCHE CIOE' "ESCE"!!! NON E' COLPA MIA , METTETE NEL SERBATOIO DELLA BRODA BUONA " TAMOIL WR100 "... + MAPPATURA OK DAL CONC: E GAS QUANDO THE BOXER E' IN COPPIA, POI MI FATE SAPERE:lol::lol::lol: SE NO CAMBIATE PASSO DI MONTAGNA;) CHE NON SIA COLPA DELL'ARIA SBAGLIATA CHE LE FATE RESPIRARE :rolleyes: LAMPISSIMI THE RED S-----A CA NO NEEEEE!
|
Hey RED ne voglio un pò anch'iooo!!! :weedman:
|
Per parlare di ruote anteriori che decollano, dovreste essere in un'altra sezione del forum, più precisamente:
"4 cilindri Frontemarcia Le moto con il 4 cilindri più perfomante della gamma BMW" E' con quei cavalli che il motore scatena una rabbia tale da decollare. :D:-p:D |
:lol::lol::lol: HAI UNA ESSE BELLA COLORATA COME LA MIA E PER QUESTO NON TI ATTACCO ;) " FILTRO ...SCARICO ....MOLTO FUMO POCO ARROSTO ":D
|
Ecco mancavano i kassoni che parlano-------------------
|
E' ora di chiudere, 19:35.
A dopo. |
se impenna la nostra S? nn x vantarmi ma la mia la tiro su anke in seconda,basta spostarsi un po' in dietro sulla sella e dare gas....vedrete ke decolli!!!!:lol::lol:
|
Quote:
|
Hei RED, ma ti conoscono in tanti vedo, sanno che ti ci vuole un crick per alzare la S.
Aspettiamo che arrivi qualcuno che ti dia del morbido, così sappiamo che conosce anche la tua signora ;-) Lamps Stefano. |
BUON GIORNO!!! IL BELLO DEI FORUM E' CHE OGNUNO DICE I PROPRI PARERI!!! CON QUESTI ESPRIMERE IDEE......E MANIFESTARE LA PROPRIA EDUCAZIONE:(:(:( SENZA MANCARE DI RISPETTO , E' PER QUESTO CHE NEL MONDO DELLE MOTO ESISTONO I BIKER E I BICHERINI:arrow::arrow::arrow:: SEMPRE E' STATO E LO SARA' PER SEMPRE:D " NON FUMO ,NON BEVO, MI DISSOCIO DA TUTTO CIO' CHE APPARTIENE A QUESTI VIZI!!!' ":mad::mad::mad:
PREGASI DI URINARE DENTRO AL VESPASIANO INCLUSO STEFANO63 ......:(:(:(:( ( E' VERAMENTE FATICA TROVARE NEL PROSSIMO DOTI CHE MI APPARTENGONO ) :arrow::arrow::arrow: |
scusa Red se te lo chiedo ma dovresti scrive in minuscolo.
scrivere in maiuscolo significa urlare sui forum e la lettura (se non pere brevi frasi o parole) diventa fastidiosa grazie :-) |
Accidenti RED stavolta mi hai superato, come hai fatto a inserire tutte quelle emoticon?
Se ti arrabbi perché ti danno del "morbido"................... allora é vero ;-) Lamps Stefano. |
giusta osservazione....non sapevo... non sono un veterano informatico . chiedo venia .
LAMP.THE RED S----:mad::wave: |
cosa vuol dire VENIA?the redssssssssssssssssssssss stai invecchiando,non riconosci neanche più i tuoi fratelli del caffè alla domenica mattina alla mura!!!!!!!!!:arrow:
|
ma quanti siete di Forlì e dintorni??? :rolleyes:
|
abbastanza,veniamo fuori come i funghi!!!!:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |