![]() |
piri 6 un amicone....
eppure un giorno ti offrirò una birretta... |
Quote:
secondo me si, in molti casi allunga di molto la frenata. è una mia opinione, è pericoloso! ma per chi è poco pratico va benissimo. non consiglio il 1150 perche Skiv è indirizzato all'acquisto di una 1200GS, non posso consigliare lenticchie se vuole mangiar efagioli ;) |
è una sensazione ... quella del allungamento della frenata! quando stacchi forte!
succede quando la ruota anteriore perde aderenza, invece di dendersi a bloccare interviene l'abs ! io con l'abs ci guido da 10 ! e lo consiglio. ognuno faccia le proprie scelte ..... piri dimmi se un giorno cambierai moto cosa compreresti ? |
Quote:
non credo vendero mai la mia, ma se proprio dovessi penso che mi indirizzerei verso il kakkatiemme. |
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare. ... Kevin Schwantz ol mito...
|
nono a me le carote piace mangiarle.. non averle sotto il culo....
già detto.... |
e pensi abbiano - elettronica
|
Quote:
ahahahah ecco perchè hai tutti quei pallini rossi :lol::lol::lol: |
piri ma xchè lo struzzo ? come avatar ?
|
Quote:
|
bhe... voi comprate le moto senza io for ever abs ...... secondo me rischiate più voi comunque la terra come si di ce è tonda..... hihihi...
|
io pure non voglio l'abs ... la frenata la gestisco io ... in 150mila km fatti fino ad ora di pinzate ne ho fatte parecchie (vivo a roma e nel traffico vi lascio immaginare) e non sono mai andato lungo.
ho sempre pensato che se pinzo, in teoria, è perchè un'auto mi taglia la strada. bhè, preferisco pinzare e andare per terra che impattare seduto sulla moto l'auto (non è detto che ho spazio a sufficenza per fermarmi anche con l'ABS). sono contrario al conc ... il privato è difficile che ti tiri giù i Km, il conc è quasi la normalità. un 2006 con 30.000Km credo che sia la scelta perfetta ... come detto prima un 10.000Km lo eviterei se fuori garanzia. le magagne di fabbrica a me sono cominciate ad uscire dopo i 15.000Km |
gia parlato e riparlato..
|
Quote:
|
e allor....a secondo me non l'anno mai provato !
|
Quote:
|
Quote:
alcune concessionarie sono come delle Beauty Farm ;) non faccio certo di tutte l'erbe un fascio, ma a me è capitato di dare in permuta moto con 60.000 Km. che magicamente erano ringiovanite ed erano in vendita a Km. 29.000. |
se si scopre una cosa del genere c'è l'arresto !
basta attaccare la moto a 'apparecchio bmw e ti dice la sua vita..... |
Quote:
non c'è dubbio............ ma se lo fanno è perchè l'elettronica e le varie memorie, con i dovuti accorgimenti si possono taroccare a piacimento. |
bastardi !!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |