![]()  | 

piri 6 un amicone.... 
	eppure un giorno ti offrirò una birretta...  | 

Quote: 

secondo me si, in molti casi allunga di molto la frenata. è una mia opinione, è pericoloso! ma per chi è poco pratico va benissimo. non consiglio il 1150 perche Skiv è indirizzato all'acquisto di una 1200GS, non posso consigliare lenticchie se vuole mangiar efagioli ;)  | 

è una sensazione ... quella del allungamento della frenata! quando stacchi forte! 
	succede quando la ruota anteriore perde aderenza, invece di dendersi a bloccare interviene l'abs ! io con l'abs ci guido da 10 ! e lo consiglio. ognuno faccia le proprie scelte ..... piri dimmi se un giorno cambierai moto cosa compreresti ?  | 

Quote: 

non credo vendero mai la mia, ma se proprio dovessi penso che mi indirizzerei verso il kakkatiemme.  | 

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare. ...                                Kevin Schwantz ol mito... 
	 | 

nono a me le carote piace mangiarle.. non averle sotto il culo.... 
	già detto....  | 

e pensi abbiano - elettronica 
	 | 

Quote: 

ahahahah ecco perchè hai tutti quei pallini rossi :lol::lol::lol:  | 

piri ma xchè lo struzzo ? come avatar ? 
	 | 

Quote: 

| 

bhe... voi comprate le moto senza io for ever abs ...... secondo me rischiate più voi comunque la terra come si di ce è tonda..... hihihi... 
	 | 

io pure non voglio l'abs ... la frenata la gestisco io ... in 150mila km fatti fino ad ora di pinzate ne ho fatte parecchie (vivo a roma e nel traffico vi lascio immaginare) e non sono mai andato lungo. 
	ho sempre pensato che se pinzo, in teoria, è perchè un'auto mi taglia la strada. bhè, preferisco pinzare e andare per terra che impattare seduto sulla moto l'auto (non è detto che ho spazio a sufficenza per fermarmi anche con l'ABS). sono contrario al conc ... il privato è difficile che ti tiri giù i Km, il conc è quasi la normalità. un 2006 con 30.000Km credo che sia la scelta perfetta ... come detto prima un 10.000Km lo eviterei se fuori garanzia. le magagne di fabbrica a me sono cominciate ad uscire dopo i 15.000Km  | 

gia parlato e riparlato.. 
	 | 

Quote: 

| 

e allor....a secondo me non l'anno mai provato ! 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

alcune concessionarie sono come delle Beauty Farm ;) non faccio certo di tutte l'erbe un fascio, ma a me è capitato di dare in permuta moto con 60.000 Km. che magicamente erano ringiovanite ed erano in vendita a Km. 29.000.  | 

se si scopre una cosa del genere c'è l'arresto !   
	basta attaccare la moto a 'apparecchio bmw e ti dice la sua vita.....  | 

Quote: 

non c'è dubbio............ ma se lo fanno è perchè l'elettronica e le varie memorie, con i dovuti accorgimenti si possono taroccare a piacimento.  | 

bastardi !!!!!!!!!!!! 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |