![]() |
Mi prenoto per 3 ..... :lol:
|
Sono già preoccupato all'idea di vedere tanta brutta gente seminuda ma tanté per beneficenza si fà questo ed altro :lol::lol:
1 anche a me ;) |
uno anche a me, grazie
attendo notizie per pagamento |
uno prenotato
|
IO DUE UNA A CASA ED UNO NEL BOX ACCANTO ALLE MUCCHE:arrow::arrow:
|
Stai manzo REMO...stai manzo ;)
|
Quote:
sai credevo che questa frase fosse una cosa da terroni... da noi si dice spesso "stai manzo..." :lol: |
Grande Ste e grandiosi tutti i maiali. Ne prendo 4!!
Bravi, per fortuna che ci siete voi!!! |
grazie Cimina!
aggiungo link al resto del backstage!!! http://www.francescomattucci.it/gall...lio/backstage/ e credo prossimamente avrete preview di un pò di epidermide!!! Volete vedere il culo di Iena o i pettorali devastanti di Ste02? |
anch'io voglio il calendario
|
Quote:
Cmq il fatto che non ci si sia sbilanciati almeno da parte mia era solamente per aver dettagli sul costo di conseguenza uno si regola. E' chiaro che con dei fotomodelli stra pagati e quotati come sono i maiali... nessuno si limiterà a possedere solo una copia ;) Ciao Remo.... Ps. la felpa dei maiali XL mi sta da zio :lol::lol::lol: |
Facciamo cosi'..tutti i calendari invenduti, anche se certamente occorrera' una ristampa, ce li prendiamo NOI maiali...che notoriamente, in quanto a generosita', non ci batte nessuno..a quelli del Walwal, Monty e Cantina gli diamo il giro!! :lol::lol::lol:
|
pur non essendo un 'maiale' il calendario lo voglioooooooooo :D
|
Visto ora: io ne prendo 3.
Grassie Ste02. |
...................2
|
..........uno per me!!!!
|
5 per me
5 per gasgas grazie! ps:braccini!!!!!;) |
sto ad ascoltare il remone e ne prendo 5 in totale :D:D:D
quindi 5 :!::!::D:D:D grazie:D ho il video di mambrio che faccio lo metto????:lol: |
ne ce fossero ancora due li prenderei molto volentieri....:!::!:
|
Io ne voglio 11.
Giusto per essere sborone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |