![]() |
...qualcuno l'ha già fatto sui cerchi del KTM......almeno.....se non ricordo male......
comunque guardando le immagini si vede che coprono con una guaina la zona dei raggi e poi la saldano o termicamente o con resine ...... La soluzione del silicone, anche se empirica, potrebbe funzionare ugualmente......di sicuro bisogna vedere la durata nel tempo ed ad altri fattori.... |
Le gomme del Ktm sono sicuramente tubeless e credo anche quelle del gs800 e del Talp. NN ricordo quelle dell'africa ma credo sia lo stesso
|
e questa soluzione?
|
...forse un pochino più macchinoso....ma interessante....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le uniche moto ruote a raggi che montano pneumatici TL senza l'usilio delle camere d'aria sono: Honda XL600 LM e RM (1983) BMW R80/100GS 1988-> tutti i GS 4 valvole Aprilia ETV 1000 Morini G/passo MGuzzi Stelvio e una versione della California. |
Quote:
Corretto, io giro con cerchi modificati in tubless da circa 1500 km, modifica fatta quì http://www.bartubeless.it/index_file/Page396.htm gli ho portato la moto e hanno fatto tutto loro. Ottima resa poca spesa e zero problemi. Da qualche settimana anche Ivanuccio gira con lo stesso sistema. |
Quote:
P.s. X Commodoro. Ma hai mantenuto anche le camere o no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |