Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il mio K 1200GT era fermo da 20 giorni (molto prima di Natale).......... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=203438)

Fedefer 25-01-2009 13:23

Non vorrei tirarmele addosso.......sgrat sgrat.... ma ieri sono sceso in garage dopo un periodo di inattività di circa un mese della mia ADV, nessun manutentore di carica collegato (ce l'ho ma e ancora nella scatola sullo scaffale) ......giro il quadro, check regolare e ........vrooooom......vroooom....incredibbbile è partita al primo colpo:!:!!!

rudy 25-01-2009 18:49

Quote:

Originariamente inviata da teofrasto (Messaggio 3394493)
Sigh! Quasi quasi la cambio con un bel boxer....:tongue3::lol:

E FARESTI BENE!......:lol::lol::lol:

naturalmente.... si scherza ne;)

Gigi 25-01-2009 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Nano (Messaggio 3394486)
Sabato ho avviato il 1150 dopo 4 mesi esatti di inutilizzo, partito al primo colpo.
E spendetele due lire per una batteria decente!

Vorresti forse insinuare che le batterie che montano le BMW
non sono all' altezza della moto in cui vengono ospitate ?! :lol::lol::lol:

gigi

jhonny 26-01-2009 00:36

per il momento non ho di questi propremi,
di media una volta a settimana faccio un giretto.

pacpeter 26-01-2009 09:29

Quote:

per una moto di 2 anni appena partire dopo 20 giorni d'inutilizzo è un dovere non un diritto
eggià, ma qui sembra essere un miracolo.....................
sai con moto ipercostose come le nostre..................................

dovrebbero dare il manutentore di carica DI SERIE, cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aspes 26-01-2009 09:47

4 anni fa avevo comprato una honda cbrxx. Poco prima di comprarla ero andato a vederne diverse tra cui una usata da un ragazzo.Mi presento ad aprile circa, la moto e' sotto una tettoia coperta di polvere.Mi dice che e' ferma dal ottobre precedente, e non sa se si avviera'. Gira la chiave e il quadro si illumina, da' il contatto e la moto dopo uno sternuto si avvia, dopo 5 secondi che la moto girava al minimo (sosta di 6 mesi), il ragazzo per dimostrarmi che era una buona moto attacca a smanettare a limitatore. La moto sopporta impunemente la tortura.Per pieta' gli dico di spegnerla pure, che quel che dovevo vedere l'avevo visto e che "ti faro' sapere".......

gonfia 26-01-2009 12:31

IncredibBbile!!!

Moto da "appena" 18-20 mila euro che vanno in moto dopo "ben" 20 giorni...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: cosa fa il progresso!!!

SKITO 26-01-2009 13:38

La mia ADV-1150 ferma dal 3 settembre partita subito sabato scorso.........che è ????
un miracolo:rolleyes: o la norma................:D:D:D

SKITO 26-01-2009 13:46

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3411537)
4 anni fa avevo comprato una honda cbrxx. Poco .......

Sai che è successo la stessa cosa a me con una vfr 800 annivrsary:eek::eek: in vendita da un privato. Lo chiamo e gli dico che volevo vederla, vado, la moto aveva 8000 Km "tenuta mediocramente", e mi dice: sai toto l' ho usata pochissimo ed è tutto come quando l' ho comprata, non ho fatto neanche il i° tagliando e l' olio è quello originale:rolleyes::mad::mad::(:( è come se la stessi prendendo dal conce adesso.
Stupito gli disposi che gli avrei fatto saper ..........mai..........

un ex tk 26-01-2009 14:35

Quote:

Originariamente inviata da teofrasto (Messaggio 3394493)
....io col Kappa GT un mese fa ho fatto così: Son sceso giù in garage, era un bel 30 giorni che era fermo, ho messo la chiave, ho girato, schiacciato l'avviamento e....

esatto!!! mica era un boxer che parte dopo 4 mesi...:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.