![]() |
non ci sono piu' gli interruttori di una volta :lol:
|
fate off a folle!
l'hanno detto su Gulp, pare che si consumi anche meno |
Ma tu guarda, c'era un periodo che si rischiava una multa a circolare col faro acceso di giorno, poi qualcuno s'è svegliato di colpo ed ora che si accende assieme alla moto lo vogliamo spegnere??
Il mondo è bello perchè è vario!! adv 1.2 (con accesi anche i faretti) |
Se si tiene premuto 10 secondi il tasto delle manopole riscaldate e poi si preme tre volte il tasto "trip" sul display escono gli space invader.
...il fatto di tenere 5 secondi la freccia premuta serve ad accendere la "luce di parcheggio" a moto spenta (dopo pochi secondi dallo spegnimento): probabilmente schiacciare lo spegnimento frecce prima per qualche secondo serve a farlo fare a moto accesa; magari se uno vuole tenere la moto accesa, ferma e con la luce di parcheggio. Valli a capì sti tetesken. F. |
Quote:
F. |
Ancora a giocare coi videogiochi...
|
[QUOTE=FranzG;3819351]Se si tiene premuto 10 secondi il tasto delle manopole riscaldate e poi si preme tre volte il tasto "trip" sul display escono gli space invader...
Adesso mi è tutto chiaro.... sono piccoli e verdi, vero?? :weedman::weedman: |
da me nn funziona, sarà perchè c'è il kit xeno?? :(:(:(
|
si può anche smontare!
|
cosa? :rolleyes:
|
Non capisco perche' in fuoristrada si devono bruciare le lampadine.
Le Bmw non hanno mica il volano magnete , ma un impianto un po' piu' sofisticato. |
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente lo spegnimento della lampada serve quando si devono fare operazioni lunghe, a quadro acceso e motore spento, per non scaricare la batteria.
|
Io non ho ancora capito perche' devono deciderlo loro di tenere la luce accesa e non io :(
|
...pare che sia una normativa europea...sulle auto stessa cosa..per esempio sulla mia polo 20X...
|
la cosa più sicura è una sassata,spegnere si spegne,magari il problema sarà poi riaccenderlo......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |