![]() |
Però rimango dell'idea che la giacca ha tante qualità. Te ne ho menzionate diverse, tu non la pensi così?
|
l'unica qualita' che riscontro è che tiene veramente caldo.
|
Facciamo così: scegli una tuta oggi che ti piace veramente tanto e che vorresti avere, e soprattutto pensi che possa soddisfare le tue esigenze.
|
io sono molto soddisfatto del mio completo spidi.
giacca globe e panta ergo. la cosa che piu mi piace è che posso togliere sia l'imbottitura che la membrana. ecco cosa migliorerei: maniche piu' larghe,forse perche faccio pesi da piu' di 20 anni.:lol: panta piu belli,che sembrano meno da moto. per il resto è perfetta. http://www.daytonamotor.com/alisveri...images/U19.jpg http://img177.imageshack.us/img177/9...4coloriov6.gif |
Quote:
|
Che io sappia la Rallie esiste da tanto...
|
Pure la Revit ,bah!:confused:
|
Ieri ho preso da Mauro V. un paio di pantaloni Dakar, quelli con le tasche laterali per intenderci, che abbinati alla mia giacca BMW Rallye2 stanno veramente benissimo...
e guarda caso, sono infatti i pantaloni che rev'it mette in catalogo per la giacca OFF TRACK che è una copia carbone o quasi della Rallye2... ;) comunque devo dire che mi hanno colpito da subito per la qualità e comodita, ieri ci ho fatto un giro a zero gradi e sono veramente caldi e protettivi... vedremo nel tempo come si comportano. PS: ho provato anche la giacca OFF TRACK e mi è sembrata di ottima qualità, almeno in rapporto al prezzo ;) |
Una cosa però non mi è chiaro, e mi rivolgo a che ha avuto problemi.
Visto che i capi sono in pratica nuovi perchè non mandarli in assistenza o perlomeno in verifica. Io una gicca Dainese l'ho mandata per ben 2 volte ,in tempi diversi , e mi fu restituita senza aggravio di spesa tranne una volta solo spese di spdizioni. Perchè non con la Revit? Ha forse problemi in merito? |
Quote:
|
sto anche io cercando una giacca Off-Track e dei pant Dakar su Roma, e sembrerebbe un'impresa. Ho trovato la giacca da Unionbike ma non hanno i pantaloni. Li possono ordinare ma dovrei prenderli al buio (senza poter provare la taglia..) per cui ho lasciato perdere. Qualcuno mi sa indicare dovre altro cercare Revit in zona roma/rieti/viterbo/terni?
grazie mille! |
Quote:
http://www.kentauros.it/ Ora ho una CAYENNE PRO e sinceramente la trovo ottima, premesso che ho avuto di tutto, Dainese,Spidi,Spyke e quasi sempre il top di gamma, sarà che mi adatto a tutto ma grosse differenze a parità di costo non ne ho mai trovate.. |
Quote:
Io ho preso delle cose da Mauro ,e devo dire che fino ad adesso non ho avuto quasi problemi.Quando trovi una persona così diponibile oltre che competente ,sicuramente più di me ,la distanza è relativa. Ecco perchè dico se ci sono dei problemi la cosa più semplice è quella di segnalarla ,ed immaggino che si risolva al meglio. Io ho avuto un piccolo problema con dei stivali presi da lui ,l'ho chiamato ,ha fatto in modo di mettermi in contatto diretto con l'azienda (la Sidi) ora gli stivali sono a casa e non ho speso un euro ,nemmeno il disturbo di chiamare il corriere SDA . Se dovessi averne altri io sono sicuro Mauro è lì,magari negli ultimi tempi è un pò "distratto"(troppo lavoro? gli auguro) ma prima o poi lo becchi. Almeno fino ad adesso. :) |
Quote:
ciao gianluca |
beh visto che abbiamo scritto in chiaro di kentauros potete scrivere dove si trova questo Mauro?
|
a padova è un utente di qde mauroventurini ed il negozio si chiama lagunaseca
|
|
Quote:
Ma che devo fa' io co te ??????? Fatte senti' che c'abbiamo ancora una birozza in sospeso , remembar ?????? |
Quote:
Ora che ne posseggo una so che taglia ho :-p La birrozza se continua co' 'sto tempo la prendiamo ad ottembre, altrimenti ce tocca un cinemino con pizza con le scimmiette ma tocca organizza per bene, semmai non in un post :lol: |
Si sta a padova il buon venturini , e se vai sul suo sito c'e' anche la sessione e-commerce
(http://shop.lagunaseca.it/) . A suo tempo avevo gia' contattato Mauro perche' ho la :arrow: per la revit Off Track. Oltre ai vari consigli che mi ha dato (e sconti per chi e' di QDE) mi aveva rassicurato che se la taglia non fosse andata bene , l'avrebbe cambiata senza nessun problema (spese di spedizione a parte , ma solamente per rimandargliela su). Vatte a vede' sul sito la off track e il prezzo e poi mozzicate i gomiti alessa' !!!!!!!!!! :lol::lol: Sabato prossimo abbiamo gia' un impegno (siamo stati invitati da un mio amico che festeggia l'acchiappo di una quota del 5+1 al super enalotto) . Il sabato seguente ho i cuccioli , quello dopo ancora (7febbraio) ho un matrimonio......... diciamo che per il 21 febbraio si potrebbe organizzare cinema e pizza. A parte che se domenica non piove e non fa' freddo vorrei farmi un girello ..... Nun se ne po' piu' di tutta st'acqua !!!!! Me sembra de vive a milano !!!!!!!:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |