![]() |
Io l'ho collegato al TOMTOM GO 720 e al GARMIN NUVI 510
|
:mad::mad::mad::mad::mad:
|
Fperfetti, chiedi al tuo rivenditore di farti da tramite con l'assistenza Midland.
Presumibilmente dovrai spedire i tuoi dispositivi in assistenza i quali verranno aggiornati e TTR e telefono Nokia funzioneranno perfettamente (soprattutto se hai un telefono tipo N95) ;) |
non vorrei essere frainteso, si accoppia perfettamente, ma dopo un pò che viaggi, lo perdi, va a capire per quale motivo. A volte premi un tasto sul bt2, va a capire quale mentre sei a 120 con i guanti e devi fare attenzione a non perdertelo e si ristabilisce il collegamento ma solo a volte. Inoltre i tre anzi 5 tasti funzione sono una lotteria da azionare, almeno che voi non abbiate delle manine di fata con i guanti da chirurgo.
|
Fidati.... ;)
|
Provato...
cono TTR1 non aggiornato funziona perfettamente. :D |
Quote:
|
non sono un gran califfo in tecnologia delle comunicazioni pero' probabilemnte è una questione di protocolli di interfaccia che non sono compatibili!
prova a chiedere il rivenditore perchè il manuale parla chiaramente di dimostrata compatibilità fra i sistemi in questione.... domanda stupida: hai fatto il pairing fra i due gingilli (interfono e eTTR1)? |
Vorrei dare il mio contributo.
Comprato il BT2 insieme alla moto a settembre. All'inizio non c'è stato verso di far dialogare i due caschi tanto che uno dei due apparecchi mi è stato sostituito. L'ho testato poco causa inverno e solo come interfono, per ora, ma per questa funzione è perfetto, anche come durata della batteria. Rilevo anch'io il grosso difetto della poca stabilità dell'attacco sulla basetta fissata sul casco, che risulta precaria. |
ciao, io ho avuto un problema simile con i miei intercom bt, uno caricava uno no, mi sono accorto che il problema era nel caricabatterie.
ho provato a caricarli con quello della nokia, il probrema si è risolto mandando in assistanza il caricabatterie, lo hanno sostituito gratis anche se non era in garanzia. ciao tutti |
Quote:
|
Montato il BT2 sia sul C3 che sul System5; nessun rumore di fondo, comunicazione ottima: Insomma per ora funzionano alla perfezione.
Speriamo che durino. |
allora noi abbiamo avuto un gran culo: coppia BT2 presa la scorsa estate, 1 su Shoei Multitech, l'altro su Suomy Vandal, sempre andata benissimo da moto a moto, pradu lo usa anche da solo per rispondere al telefono e va bene.
Però non usiamo navigatori. concordo sulla difficoltà di far stare chiusi i tappini inferiori. |
Salve a tutti chiedevo una informazione, siccome siamo un gruppo di quattro centauri, mi chiedevo se era possibile dialogare in quattro o e consentito solo l'utilizzo fra due auricolare grazie.
|
Io ho il problema della ricarica con il BT1. Anche invertendo gli spinotti il principale non si carica + per cui penso sia un problema dell'apparato e non del caricabatterie.
Una domanda per i tecnici: se comprassi un Bt2 singolo, questo comunica con il mio "superstite" BT1? Se così fosse con pochi soldi potrei evitare di ricomprare una coppia di BT2. per il pazz: come hai fatto a madare al centro assistenza il caricabatteria? io acquistai tutto su internet, non è più in garanzia e e il rivenditore on line non risponde ai miei quesiti.... Grazie. |
Se acquisti il Bt2 metti in programma almeno 2 o 3 volte la sostituzione di vari componenti.( 2 caricatori sostituiti e 2 bt2 sostituiti). Adesso va benissimo. Devo ringraziare x la serietà il rivenditore 3G di Seregno sempre disponibile.
Ciao retni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |