![]() |
Ma il sig. Paul Moore esiste o e' un nome di fantasia :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quante multe hanno fatto il quel posto hanno creato persino un sito internet. Nel giornale parlavano di un incasso di circa un milione e duecentomila euro all'anno,almeno gli servissero in medicine![/QUOTE]
Silver: Se sei in ritardo e decidi di correre e parcheggiare più vicino, ecco il buon autovelox che ti frega. Sanno benissimo che in quella posizione rende molto, perchè è facile che capiti di non considerare bene il tempo necessario per uscire dal quel mostro di raccordo anulare. Mi è capitato due volte di dover ripiegare sul parcheggio sosta breve per aver perso tempo sul raccordo. Questo autovelox è doppiamente infimo. Saluti |
Anch'io il 15 gennaio sono passato proprio in quel ca..o di punto: speriamo di non averla presa!!
Comunque propongo un referendum che chieda al governo ''berlusca'' di reinserire l'ici sulla prima casa, a patto di togliere questi ca..o di velox-cassa!! |
Saetta... mi sa che ci siamo passati vicini vicini... anche io più o meno son passato di lì a quell'ora dello stesso giorno e ho visto sto maledetto flash alle spalle. Ma non mollo, troppo vicino al segnale del limite, si trova appena prima il cartello dei 60Km/h, nel tratto dove il limite è 80. E io andavo più o meno come te, 80. Non credo saremo gli unici a ricorrere, vedrai.
|
Quote:
|
Trovato anche il video su YouTube, http://it.youtube.com/watch?v=FBVRjjyjNCI
|
A regà io ci sono passato un paio di volte col flash, ero bellamente in ritardo pazzesco e tracchete. Poi ho fatto caso se ci fossero cartelli del tipo "Attenzione controllo velocità" o simili ma non ho visto na beneamata. Sono in attesa delle 2 multazze e di capire se si può far ricorso per mancanza di segnalazione.
|
Quote:
|
anche il video dimostra che il cartello sta dopo. Vero, "punta" il cartello dei 60, ma cosa bisogna fare, inchiodare??? Comunque, Domenica devo tornare, porterò altre info, se esiste un ulteriore cartello prima.
|
Io continuo a fare quel pezzo di strada ma non vedo cartelli che segnalino la presenza di 'sto cavolo di velox !!
|
Arrivata oggi una multa 170,98€ per 74Km/h. Farò ricorso.
|
Arrivata multa di 53,98 euro comprensiva di spese postali, sono passato a 69 km orari (c'è lo sconto di 5 km), per cui niente punti in meno (credo).
Vista la cifra ed il periodo incasinato, non so se farò ricorso. |
Idem 170,98 come teibet, idem ricorrerò. Credo di aver trovato 2 video, uno con il cartello dopo, uno con anche quello prima. E se così fosse, ci sono gli estremi pure per una bella denuncia, la municipale stavolta si mette nei casini veri, non la passano liscia.
|
Ciao, hai fatto il ricorso?
|
Sto aspettando che mi inviino foto e altri documenti tipo taratura, ordinanza, delibera di apposizione cartello 60 ecc. Sono vicini alla scadenza dei 30 gg che hanno per rispondermi, poi scatta il penale per omissione d'atti d'ufficio
|
Wow! Io non ho ancora ricevuto la contravvenzione ma solo perche' ho una cosiddetta "company car" che, in genere, allunga i tempi di ricezione.
Comunque tienici informati (e ti ringrazio per questo) cosi' poi copiamo ogni tua mossa :). |
Arrivate le mie 2 multe con auto a noleggio, costo spese amministrative di 96 eur + 2 multe per un totale di 320 eurozzi. In una facevo i 62 sul limite dei 60, nell'altra facevo i 93 sempre col limite dei 60 ... 5 punti sulla patente e tanti ringraziamenti a soreta !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |