![]() |
Quote:
Che versione di Home hai? non vorrei sbagliare ma per scaricare le applicazioni + recenti mi sembra che ci voglia l' home aggiornato. adesso dovremmo essere alla versione 2.5 |
Quote:
Spetta che guardo.......2.5.2.60. :confused:+dieci punti interrogativi. |
Ho la versione 2.5. Per avere l'aggiornamento della mappa, che sarebbe dovuta essere disponibile in automatico, ho dovuto inviare una mail alla tom tom con allegati scontrini, codici prodotto e tutto il resto, dopo aver valutato il tutto e non prima di sette giorni, mi hanno permesso di scaricare la v8.15.2023, secondo voi mi devo incazzzare?
|
1 allegato(i)
aggiornato circa 2 settimane fa dalla versione 720.. e da allora funziona "aziona dispositivo" sul Home e riesco finalmente a fare copie backup su sd vergini (attualmente ne uso una da 8 gb :D... cosa me ne farò mai ..? bah)
|
Qual'è la password per la mappa 815.2023? grazie
|
Intendi il codice di attivazione della mappa o la password per decomprimere il file di Javiermb ??
|
La password per decomprimere i file. ciao
|
Javiermb.com
(se l' hai scaricata dal sito Javiermb.com, ti consiglio di scarica anche il software Navtron per installare la mappa ed il navcore, altrimenti potresti avere problemi) Cmq è scritto nella pagina da dove hai scaricato la mappa. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |