![]() |
Quote:
:) Abbiamo gia' dato...! |
Quote:
|
Eh, pero' un bell'automatico efficiente, tipo i doppia frizione Volkswagen, avrebbe il suo bel perche'...
|
Quote:
Comunque sia, non voglio però sentir parlare di sensori di parcheggio :lol: |
Quote:
|
Ti appoggio il cambio sia manuale che automatico dove però quando diciamo manuale mi piacerebbe che lo fosse davvero (frizione compresa) ed automatico a due livelli, solo frizione ma comunque leva e completamente.
Una cosa che è già stata detta e che mi piacerebbe è il GPS integrato (anche se, vista l'esperienza delle macchine, costerebbe un fantastigliardo e sarebbe limitato) |
Quote:
nella mia ritirata a Novembre 2008, quindi my '09, c'era la seconda chiave in metallo oltre, naturalmente, a quella di plastica da portafoglio... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io penso che la carenatura davanti della RT 1200 vada migliorata per nascondere i due scarichi che dopo appena 1000 km diventano ORRENDI e rovinano l'estetica della moto (pardon) della Mucca. La carena della RT 1150 che scendeva di più, almeno in parte li nacondeva.
|
Perrypa te lo rispiego in STAMPATELLO :lol:
Automatico : completamente automatico = accellero solo o semi automatico = uso solo la leva del cambio a pedale ed alla frizione ci pensa "il sistema" Manuale = tutto come oggi Gps = dici? :confused: Prova a guardare quelli Audi (che sto valutando) e dimmi se ancora ne sei convinto. Quello che ritengo sia quello giusto sfiora i 3000. :rolleyes: Meno male che stanno scendendo :lol::lol: |
Quote:
Anno 2007 € 3.700; Anno 2009 € 2.300 o costo zero per le auto già in concessionaria:( (vado di TT720 :D:D) Navigatore BMW -Serie 1 Anno 2007 € 3.500 (o giù di li) Oggi € 2.600 ;) |
Quote:
Quote:
|
Io la vorrei con una prima un pò più corta come nelle nostre RT della Stradale
|
Mi accontenterei di una sella un po più ergonomica e di un'apertura dell'angolo del ginocchio un pochino più ampia..
per una moto da gran turismo sono due aspetti che non possono mancare secondo me... Ciao Piggei |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |