![]() |
Va beh, dopo averle provate TUTTE, ormai sapete qual è il mio credo..
DUNLOP QUALIFIER RR kilometraggi: primo treno 11.000km : secondo treno 10.000km : terzo treno... non lo so, ma ne hanno 4.000 e stanno benone.. :eek: Sono grandiose, e confermo in tutto e per tutto il prezzo.. 250 montante! :D ..NON A MILANO CITTA, DOVE IL PIù BASSO è STATO 290 (Perchè mi ha proposto ben 10 euro di sconto sui 300.. :mad: ) |
Quote:
|
Mi pare che fosse "moro Gomme" o un altro abbastanza famoso perchè basso di prezzi... ALLA FACCIA.
Tu' piuttosto, com'è che ci fai 4.500 km ed io 10.000? Bah! MAGIE DEL 1200 :lol: |
Quote:
sia della moto che mio... e poi tu ondeggi con grazia e armonia da tra le curve riuscendo così a preservare i pneumatici pur facendo il vuoto dietro di te!!! :angel13: |
...cosa non si fa per avere la reputazione... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque a me Forlì mi veniva bene... facendo Bocca Trabaria al ritorno me le ritrovo anche al punto giusto per usarle in tranquillità... facendo due conti, tra divertimento e risparmio, mi vale alla grande un giorno di ferie!
RED, i riferimenti del tuo gommaio? :) F. |
Io ho montato le Pirelli Diablo Corsa III al costo di 270 euro. Attualmente ho percorso circa 4000 km, sono ancora in buono stato e danno una buona sensazione di sicurezza e tenuta...
|
Sento che questo è un 3ad da moderare.
|
perche? :rolleyes:
|
ahahha perchè hai osato insinuare del moderatore la fermezza.. (in senso di fermona di piombo).. ah ah ah
|
ioo?
:angel13: |
ieri ho scoperto che sulle gomme da moto ci sono i codici di CARICO ... lo stesso pneumatico ha carcassa per moto "leggera" e per moto "pesante".
l'ho scoperto perchè stavo ordinando le gomme al mio gommarolo e prima di farmi il prezzo mi ha detto che deve controllare a magazzino se ha le gomme giuste per la S ... con codice B o C (parlo per metz M1/M3) per DUNLOP non saprei. |
RED, i riferimenti del tuo gommaio? chiedo scusa letto solo ora...quando sei da gomme mandani una mail...poi ci mettiamo d'accordo:wave:
|
Quote:
..e la gomma si è usurata come tutte le altre!!! :mad::mad: |
Quote:
Io sarò da gomme penso in marzo, nel senso che ho l'anteriore (ancora la M1 originale) che campa giusto grazie al freddo, la Z6 posteriore con 2000km consumata poco e solo nel mezzo (sì, Z6, l'avevo messa a novembre per l'inverno... inutilizzata causa pioggia :mad:) che ormai la cambio e la metto da parte per l'inverno prossimo! Maremma maiala! Per questo al momento non so bene che fare, forse per stavolta provo le M3 che altri me ne hanno detto un gran bene (mai provate se non per pochi km su una speed triple). Ora a fine febbraio vedo. Grazie e ti avverto!!! F. |
Ciao FranzG,
il gommaio mio e di THE RED é lo stesso, come di molti altri qui in Romagna. Conficconi gomme a Cervia (RA) Via Sospiri, 1 Tel.0544 927680 A volte non sò come, mai lui spunta dei prezzi di 10-15 euro inferiori, sarà perché é un bel ragazzo! Lamps Stefano. |
Quote:
F. |
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |