![]() |
lupo, piu' alta per via delle sospensioni con maggiore escursione, senza abs, piu' potente e ovviamente piu' costosa.. li' scrivono 400 euro di piu' ma se uno considera l'abs (che di solito sono circa 800 euro) la differenza e' maggiore..
|
|
Quote:
|
Per incontrare i gusti del BMWuista doc c'è una splendida nuova versione del cassettino nel serbatoio!!!
http://mandrogno.smugmug.com/photos/...89_V6AL7-L.jpg |
scusate, ma mi vien troppo da ridere :lol::lol::lol::lol: ma esiste qualche essere umano che provato l'LC8 990 non solo lo paragona al boxer, ma dice che e' peggio?????????? ma chi se la sente di dirla che mi segno nome e cognome???? :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ma sulla R come optional si può mettere l'ABS?
|
grande moto.... ma aspetto il 1200 adv... anzi, la 690 adv.....(fine delle GS).
|
paragonarla non ha senso. una è valida x delle cose l' altra x delle altre. dipende dall'uso che se ne fa e basta. le moto son tutte belle.
|
x lupo ...no puoi cambiare dei particolari sulla normale che la fanno diventare s... e basta... il motore è identico
|
indiano....hai già fatto danni?
|
Indian se non sbaglio la R ha qualche cavallo in più! Ma non può avere l'abs (parlo della R)?
|
quasi ...:lol::lol: in attesa di farli ...
|
ora la s si chiama r??
|
Si. 990 R
|
mi spiace caro, ma dando per scontato cio' che evinci non assolutamente parlato ne di estetica ne delle moto, ma solo dei motori , che si valutano su rigorose basi meccanico cinetiche e si misurano in prestazioni coppia e potenza, anche io non dico mai che una moto e' brutta , ma al max che non mi piace e onestamente la BMW ADV mi piace piu' o uguale al karotone, ma non parlatemi del boxer e dell'LC8, qui chi lo fa non li ha provati , secondo me :)
|
si controllato la vecchia S si chiama R.
|
Per chi vuole confrontare le due versioni ecco la scheda.
http://www.990adventure.com/fileadmi...t/techdata.pdf |
si R 115 cv e 104 nm di spinta contro i 105 e 100 della versione normale.
|
x i cv ...come se nn bastassero ...ieri son montato sulla ia dopo 2 mesi di 80gs tutti i giorni x la girata in africa ....caxxo mi son preso paura....nn c'ero piu abituato....nn scherzo
|
avrei alleggerito un po' la linea rispetto al vecchio modello.... ma è sempre splendida
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |