![]() |
Quote:
|
Ma come ? Alcune RT hanno le trombe di serie ? La mia ha una specie di clacson che ha un suono molto forte, ma brutterello... Al prossimo tagliando chiedo che mi mettano qualcosa di piu' adatto a far venire la trombosi !
|
Quote:
|
1 allegato(i)
il suono della coppia è senza ombra di dubbio migliore del ...single....cmq è questione di gusti e tempo.
Mettere i faston :( implica tagliare il connettore originale e il canbus (il conc. vero??) ,eccome che se ne accorgie.Al limite dagli elettrauti, si trovano deii "ruba-correte".(vedi foto) che puoi rimuovere se devi ricorrere al conc. in garanzia :cool::cool: Ho fatto "sopraluogo" e lista della spesa e trovo che subito dietro al radiatore dell'olio , con apposita staffetta , sia l'ideale, dovrete aspettare w-end per la mia soluzione. ;);) |
La mia di serie ha due trombe, ne sono certo:Dnon per nulla , se non sbaglio si chiama bitonale
|
Bisognera' insegnare alle Zav a suonare il piano...
|
Quote:
6 TREMENDO :lol::lol: |
Sghignazz !
Sghignazz ! :) |
2 allegato(i)
Torniamo seri....noto con piacere che l'argomento "eccita" :lol: molti .Sto lavorando per Voi. in allegato il kit per l'installazione ( dietro il radiatore olio ) che nonostante sia ben nascosto alcuni luccichii dell'acciaio stonano nell'insieme , consiglio una spruzzata di nero opaco prima del montaggio. :cool:
|
bulloneria rigorosamente INOX
|
Se poi vuoi fare un capolavoro, potresti linkare sul Forum anche il suono...!
|
idea interessante amici eRRati. Anche sulla mia Kappona c'è un clacson che quando lo azioni è imbarazzante...potrebbe essere il clacson di uno sputer 50... :mad:
Sulla vecchia K invece incuteva un certo timore...quanto meno all'altezza della stazza della moto...:lol: Quoto ZioTitta: linkare sul Forum anche il suono! :D |
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Ho finitooooo.....spettacolo.....belin come tromba....:arrow::arrow:
un lavoretto coi fiocchi. Ha influito anche il fattore C...stamani sono andato da BMW col claxon in mano chiedendo un connettore uguale o qualcosa da modificare, in modo da non dover tagliare fili o altro, la ragazza mi dice che di uguale ha solo il sensore della temperatura esterna ma che costa 40 €....azzz....va bè, grazie ed arrivederci. Mi giro per andarmene e dalla porta scorrevole dell' officina mi appare un vecchio amico che lavora lì. bla...bla....e mi dice " ieri ho giusto cambiato un sensore ad un'auto, aspetta che ti prendo il vecchio nella rumenta....:arrow::arrow::!::!: gli avrei dato un bacio in bocca...pensate a costo zero :eek::eek:. ho rotto le palle tutto il pomeriggio ai vicini con le prove...ahahahah:lol::lol: Ok lo tutta scarenata ma ne valsa la pena. |
Quote:
Ma sei un maniaco ! Prima il bacio in bocca al mecca, poi tutto il giorno a trombare... Quando ci incontriamo, mi metto le mutande di latta ! :lol: |
Quote:
|
...bellalì, avevo sempre avuto la voglia di trombarla, la mia moto, cerca di capire se suonando ripetutamente il can bus esclude la funzione....due trombe hanno un carico diverso dalla trombetta tipo ciao che ci hanno montato...
|
Quote:
|
Salve a tutti,
io ho preso due trombe della lancia y, vanno bene? posso semplicemente montarle al posto del clacson originale? (inutile dire che è bruttissimo) un'altra cosa, siccome ho un solo connettore, le monto in parallelo con dei fili aggiuntivi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |