![]() |
Quote:
Personalmente cercavo una cosa del genere apposta ..perché al 100% di solito( da sola non va ancora... e non si presta mai.......) la Moto la guido io...!:arrow::arrow::arrow: :D Fino ad ora mi sembra la più bassa ..bisognerebbe distinguere le tipologie di moto anche la precedente per avere un ottimo riscontro..oltre l'età e la classe di merito. :lol: L'anno scorso ho pagato 190 Euro. Ciao. |
io probabilmente sono il + bamba rt 1150 furto incendio casco con la sospensione trimestrale dicembre gennaio febbraio a milano 400,00 neuri quadrimestrali con fondiaria sai i massimali sono il massimo
|
Quote:
....concordissimo.........:cool: |
Quote:
|
Amici, ma quando dichiarate i costi (oltremodo bassi) chiarite pure le clausole, perchè se avete optato ad esempio per la clausola "Rimessaggio Invernale" della Axa significa che per qualche mese, 3 o 4 ora non ricordo, la moto la potete toccare ma solo nel vostro garage e quei mesi sono i più rischiosi per una assicurazione (vedi consizioni metereologiche). E poi i massimali della RC. che se sono i più bassi e ancora non in linea con le disposizioni europee il naso fuori dall'Italia non lo potete mettere. Più che altro per la trasparenza. Nessuna assicurazione regala niente. Io stò con GenerteL, Classe Bonus/Malus 3, R.C. 2000.000,00 €., solo guidatori esperti, assistenza legale 5.000,00 €., Assistenza stradale estesa Europassistance, infortuni al conducente 25.000,00 €. e ricoveri (sgrat,sgrat) 25,00 €, Carta Verde, motociclo BMW R 1200 RT residenza prov. Roma per un totale di €. 520,00
|
Quote:
|
1150 rt con AXA prima polizza, guida esclusiva e europe assistance 370 eurozzi all'anno
|
Non partecipo con dati e cifre,ho una 1150rt :mad:,ma a me non regalano mai niente.....sig
|
Quote:
|
ASSOR 320 euro anno su Roma 5° classe guida esclusiva.
|
KM1500ALGIORNO ringrazio dal profondo del mio cuoricino cominciavo veramente a pensare di esserre rinco oppure che l'assicuratore mi ciulasse anche se siamo amici da almeno 30 anni (forse propio per questo)però sono curioso mi piacerebbe sapere in caso che sfiga vuole che ti capita il botto ,di restare a piedi in italia oall'estero cosa succede metti la mano al tuo portafoglio o questa compagnie rispondono? Attenzione!!!! (nianca el can mov la cua per nient)
|
Aurora
Aurora € 240 annui guida esclusiva massimali 2.000.000 €, residente in provincia di Chieti
Saluti Pino. |
Quote:
|
oe mi sà che tu a roma sud minga tè sè nasù comunque cù bas ghe pias el c... ma non sono molto convinto del fatto che poi rispondano anche xchè sono tutte afiliate a grosse compagnie o loro derivate ma sai come fannoquando ci sono grosse cifre in ballo loro rispondono fino aduna cicfa poi sono dolori...................aioooooooooo salude
|
scusate gli errori ma stò guardando l'inter /roma 1/0
|
sai assicurazioni con massimale 1500.000 pago 208 euri l'anno ad Arezzo
RT1150 fatta su internet. |
Io con Genertel pago 320€ l'anno con incendio, furto e 50.000€ come massimale infortuni conducente. RC pari a 3.000.000€
|
570 euro solo RCA con Vittoria Assicurazioni a Roma (11a classe)
Luca Azrhan ---------------------------- R1150RT - "The sofa" ---------------------------- Honda VFR 750 F - Spirit ---------------------------- Burgman 400 - FOR SALE ---------------------------- Roma ---------------------------- |
Quote:
|
Hai messo sud roma o bassano del grappa? ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |