![]() |
Quote:
Digital slim bike e professional bike. Il primo con lampada H7r costa 59 €, il secondo 99 €. Qualcuno sa la differenza? il Kit digital slim bike sembra come prezzo piu simile a quello del kit auto suggerito da Themau! |
io ho preso su consiglio loro il top bike, mandagli una mail che fanno sconto per qde
|
Quote:
Un altra cosa, qualcuno sa la differenza tra lampada h7 e h7r?? Grazie |
La differenza tra la H7 e la H7r consiste in una fascia nera laterale nella lampada e dovrebbe evitare l'abbagliamento.
|
Quote:
|
Ragazzi, qualcuno potrebbe cosnigliarmi il corretto allogiamento del ballast su un gs del 2007??
Grazie |
twin usa il tasto cerca, troverai molte discussioni tra cui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=xenon |
uff, come al solito, ma possibile che solo io non trovo nulla con il tasto cerca?? :mad:
Grazie lucar :D |
prego carissimo!
|
infrmta bene perche un dipendente di mio cugino che ha un'officina auto mi ha detto che se sostituisci i fari originali devi rifare la revisione,se fosse cosi anche per moto a questo punto conviene l'aggiunta di un faretto supplementare,più spesa meno scazzi non credi?
|
Quote:
le forze dell'ordine però chiudono un occhio sempre che sia montato tutto bene e non dia fastidio a chi incroci per strada |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Devo ancora informarmi bene anche io per quando farò l'acquisto ma fatta la revisione richiesta non dovrebbe poi essere tutto apposto?
|
NO, perchè la rivisione non sostituisce l'omologazione, che andrebbe rifatta alla motorizzazione.
E poi sappiamo tutti come vengono fatte le revisioni......Con il faro allo xeno, gioà quwella non dovrebbe passare |
con il faro xeno passa tranquillamente la revisione e la polizia se ti ferma manco ci fa caso.
ovviamente bisogna mettere i fari proiettat correttamente senza abbagliare nessuno |
resto dell'idea che se una volta tanto si facesse chiarezza non sarebbe brutta cosa!
Ogni cosa in sta nazione funziona sull'equivoco,cavolo se i pezzi montati sono certificati come omologati perchè poi incontri un polizziotto e ti devi affidare:o alla sua incompetenza(non potendo conoscere ogni modello di moto sul mercato e relativi accessori) o al suo buon cuore. Cavoli questa non è legge è terrorirsmo vero e proprio! |
Quote:
è tutto chiaro, nessuna incertezza per avere lo xeno la moto deve avere il correttore autamatico della parabola per cui se non lo hai non sei a norma sono il primo a montarlo per cui trasgredisco volentieri visto che le forze dell'ordine chiudono un occhio visto che la modifica aumenta la sicurezza purchè ben settato |
c'è da dire che i poliziotti o carabinieri che siano manco se ne accorgono, voglio vedere se ti fermano di notte e gli dici che è la nuova stupendissima lampada alogena simil xenon se ti smontano la moto per cercare la centralina ballast
|
Ma sì, quoto Pepot & Piripicchio (x una volta). Mi ha fermato la municipale (auto) in Via Gregorio VII (roma) di sera, moto con xeno e scarico in titanio aperto, in più la sera metto una lucina a led rossa tipo da bici per essere più visibile: patente, libretto e assicurazione...ok può andare:lol::lol::lol:
Magari se erano motociclisti...:rolleyes: |
Raga, ma un poliziotto o carabiniere serio che sia, si mette a perdere tempo con ste stronzate??? Lucette o fari allo xeno?? Ovvio che se hai una marmitta che sveglia tutto il vicinato rischi di più, ma su via, per ste cretinate nemmeno si mettono a perdere tempo. Diverso è se a fermarvi è una pattuglia della municipale, li può anche darsi che vi facciano problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |