![]() |
L'ultima volta che ho venduto nel mercatino mi hanno fatto impazzire: tutti che si prenotano poi quando li ricontatti per chiedergli che vogliono fare, nemmeno si ricordano di cosa si sta parlando. Altro che aspettare settimane, d'ora in poi penserò solo alla vendita, da concludersi con il primo disponibile.
|
possono almeno intervenire scrivendo a queste persone o sospenderli temporaneamente dal mercatino senza pubblica gogna.
Poi fate come volete.................tanto io di solito pago ;) |
Concordo !!!! fuori i nomi.............
|
Io ho avuto diverse vendite (Valigie interne, un casco, telaietto porta borse, Valigie Vario, un ponte posteriore Touratech, paragambe isotta, cupolo isotta ecc ecc) e devo dire che ho sempre ricevuto il B/B e dopo ho spedito e non ho mai ricevuto una rinuncia una volta che ci eravamo messi d'accordo.
|
invece che fare annuncni ed avvisi sul forum usate i feedback così chi sbaglia "paga"
mettere post e chiedere un elenco dei nomi non serve a nulla se non a creare polemiche e contradditori inutili che durano 1-2 gg e che vengono dimenticati una volta che il topic arriva in 2a pagine, e dopo un po' ,se i personaggi sono veramente poco affidabili, possono rifare quello che vogliono senza che nessuno ricordi nulla. usate i feedback |
mi spiace io mi sono sempre trovato bene, 4 acquisti ottimi e 2 vendite!
vorrei dare dei feedback ai venditori e compratpri ma non riesco perchè gli annunci non ci sono più. |
Giusto Bumoto, ma come funzionano i feedback,io non l'ho capito..:confused::mad::confused:
Grazie Carlo |
tra vendite e acquisti ho avuto problemi solo una volta acquistando un ricambio rotto.
ma non c'era ancora il feedback. |
Quote:
ciao |
Purtroppo i nomi alla gogna non si possono mettere: alla fine si arriverebbe a qualche querela per diffamazione che potrebbe, alla fine, coinvolgere la proprietà del sito.
Se si vende: spedire solo dopo che i soldini sono nelle tasche Se si acquista: sperare nella buona sorte e nelle serietà del venditore. I nomi ai moderatori ritengo sia utile farli, ma solo in privato. Non c'è altro da fare. |
Il feedback è un meccanismo sì valido ma, per ora, fino ad un certo punto..io, ho sempre apprezzato lo spirito di QdE e, forte dello stesso, gli acquisti che ho fatto sul mercatino sono sempre stati a "cuor leggero", sicuro di non prendere una fregatura e di poter risolvere eventuali problemi, senza difficoltà, con il venditore..ed è sempre andato tutto bene!
E' pur vero che gli utenti sono molti (io stesso sono di iscrizione recente) e il rischio aumenta. Io credo che sia giusto pubblicare una lista degli utenti scorretti proprio in virtù della trasparenza e dello spirito che sono (e dovrebbero continuare ad essere) qualità imprescindibili del forum e altresì per dar modo agli utenti di evitare fastidiosi inconvenienti. La stessa lista potrebbe poi essere posta in evidenza (al pari di altre discussioni) in modo che non cada nel dimenticatoio. |
Quote:
|
Io personalmente sono dell'idea di dire chi sono le persone che non si comportano correttamente, cosi se sono sincere e non l'hanno fatto in mala fede possono tranquillamente giustificarsi.
|
Io ho ricevuto una rinuncia dopo che addirittura gli avevo inviato l'iban, e dopo che avevo sdoppiato la vendita. Dopo lo stesso furbone voleva, per vendermi una giacca, che gli inviassi l'articolo della prima vendita, e la differenza in euro. Ho addirittura deciso di non vendere più. Bisogna anche dire che per le altre volte che ho acquistato ho ricevuto materiale in ottima condizioni e senza alcun problema. Di uno in particolare aspetto che il costo della sua mucca sia vicino alle mie possibilità, e me la compro senza vederla, così, sulla fiducia !!!
Bruno |
Quote:
cello' sugli ignorati! ahahhahah |
Orsowow: querela per la "pubblicazione" dei nick degli utenti scorretti??
Per NOMI io intendo i NICK, tant'è che i nomi reali non compaiono. |
Quote:
|
Procedura per "Feedback"?
|
insomma questi nomi? o è tutta una buffonata?
|
Andrea Cominetti: Scusa!..diciamo allora che sarà difficile ci siano dei nomi reali in black list,in quanto uno che vuol fare il furbo, non renderà da subito il proprio nome pubblico..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |