Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ordine GS1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20230)

Massyfor 08-02-2005 21:26

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
giuro, dico giuro, che sono entrato una settimana fa nel concessionario BMW della mia città e ce n'era uno disponibile in vetrina.
Visto e preso. Me lo consegnano credo dopodomani perchè ho chiesto di installare le manopole riscaldate e non c'erano.

Sicuramente il tuo modello è con abs, infatti ho omesso di dire che il mio è stato ordinato no abs forse è per quello che ci vuole più tempo....

Lamps Massyfor.

Biff 08-02-2005 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Parti dal presupposto che il bauletto è identico alla borsa laterale destra, solo che è montato con l' apertura verso l' alto.
Dipende dal casco che usi e da come lo metti dentro.
:

Grazie 1000 Pier :wink:

Pier_il_polso 08-02-2005 23:20

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
giuro, dico giuro, che sono entrato una settimana fa nel concessionario BMW della mia città e ce n'era uno disponibile in vetrina.

Se vai a Taranto da Musciacchio ne hanno molti e di tutti i colori :wink:

StefanoTS 09-02-2005 11:45

Conferma di consegna ricevuta oggi, 14sima settimana in sostanza targata on the road entro metà aprile.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Wittmann 10-02-2005 09:56

Ordinata il 25 ottobre 2004 arrivata e immatricolata il 27 gennaio 2005.All'inizio di gennaio,in piena crisi d'astinenza,ho chiamato il call center di Bmw italia e un tizio gentilissimo mi ha assicurato che non ci sarebbero stati ritardi di alcun tipo,Infatti la moto e' arrivata nei tempi previsti senza problemi di sorta,spero solo sia riconducibile ad un nuovo lotto produttivo la mia moto e' priva di ABS,quindi presumo che sia un my 2005 e non un 2004 che se non erro era ordinabile solo con ABS.Essendo io assolutamente ignorante in materia....credo che i miei sono solo teoremi privi di fondamento.

Wittmann 10-02-2005 10:02

Ho passato il capodanno in enduro con Musciacchio e il suo gruppo di enduristi,ci siamo divertiti come pazzi e volevo ringraziarlo per la grande disponibilita' e amicizia dimostrata.Mitica discesa viscida chiamata "Lavatrice" e le terribili salite pietrose che mi hanno fatto penare non poco.

Pier_il_polso 10-02-2005 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Wittmann
Ho passato il capodanno in enduro con Musciacchio e il suo gruppo di enduristi,ci siamo divertiti come pazzi e volevo ringraziarlo per la grande disponibilita' e amicizia dimostrata.Mitica discesa viscida chiamata "Lavatrice" e le terribili salite pietrose che mi hanno fatto penare non poco.

Quel gay di Patrizio mi doveva chiamare... :evil:
Ora che lo vedo..... :twisted: :D

Ultimo 10-02-2005 12:04

Non mi passa più... le mie giornate sono diventate di 48 ore e le settimane di 10 giorni lavorativi e 2 festivi.....

Ma quando arriva MARZO 2005???????

Wittmann 10-02-2005 17:45

Ti assicuro che sono stati 2 giorni davvero divertenti,qui in Abruzzo abbiamo sterrati con molto fango,lunghe salite e altrettanto ripide discese,ci sono sterrati che arrivano fin sulla Majella quindi oltre i 1300 metri in pratica giungono fino alle aree off limits dei Parchi nazionali.In Puglia invece abbiamo trovato sassi enormi che la pioggia aveva reso molto viscidi,la stessa "lavatrice" e' stata davvero stancante in pratica un terreno lontano anni luce da quello che di solito affrontiamo.Massimo e Pasquale sono stati perfetti e il giro finale sulla sabbia mi ha ricordato tanto dei passaggi in Libia.Con la 2 giorni a San Severino Marche con Ulissi posso dire che e' stata la trasferta enduristica piu' divertente mai realizzata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.