![]() |
in negozio a Salerno, precisamente BIKERSTORE.
|
sul loro sito (www.bikerstore.it) li danno a 199....
|
Lo so, ma andarci di persona è un'altra cosa, il titolare è molto elastico sui prezzi, infatti stiamo pensando di acquistare anche i cardo q2 da lui.;)
|
io ho i WEB Goretex dell'Alpinestars e vanno bene; sono un pò bassi di gamba per quando fa più freddo e mi salgono gli spifferi dal polpaccio. Quindi ho preso anche gli Infinity, sono più alti e protettivi e calzano meglio dei Web e ci posso mettere sotto anche calzettoni pesanti.
Tra i due consiglierei gli Infinity....sono anche comodi per camminare (cosa che non si direbbe guardandoli) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto qui !! ;) Ciao ! :D |
.....mi avevi fatto quasi preoccupare.........:lol::lol::lol::lol:
|
che ne dite?
http://www.canellamoto.it/forma_atv.htm |
Quote:
Se vuoi uno stivale più sobrio ti consiglio i BMW Allround o gli Alpinestar Tourer,entrambi in Goretex (importante!!) con costo simile sui 170 scontati:due ottimi prodotti! |
io ho i Gaerne Explorer da quasi un'anno ormai....e per ora non mi posso lamentare,
totalmente impermeabili,comodi,una bella suola artigliata tipo vibram.... io calzo il n°45 ma ho acquistato il n°46. |
Proprio niente male anche i Gaerne Explorer. La struttura generale è molto simile a quella degli Infinity. Aggiorno il database delle opzioni.
|
Vero, belli i Gaerne Explorer, ma sono in goretex?
|
Infatti, è la stessa domanda che mi sono posto.
Caratteristiche tratte dal sito: http://www.gaerne.com/ Stivale dalle molteplici funzioni, adatto ai lunghi viaggi. Tomaia in pelle pieno fiore, con inserti imbottiti nelle zone di flessione. Placca frontale interna, protezione paramalleolo e zona cambio. Nella parte interna uno scudo in pelle scamosciata protegge dal calore. Duplice sistema di chiusura, con due leve intercambiabili e regolabili e fasce di velcro per una perfetta regolazione dello stivale. All'interno l'esclusiva fodera Gaerne Drytech, antibatterica e antimuffa, garantisce impermeabilità e traspirazione. Suola anti-olio con un particolare disegno antiscivolo. |
non sono in gorotex,(ci sono prodotti simili altrettanto validi)
ma hanno la fodera Gaerna Drytech, li ho provati sotto diversi acquazzoni...e in mezzo alla neve mentra la spalavo, e non e' mai entrata acqua, certo d'estate se fa' caldo non sono propio freschi,ma qui va' a gusti. La peculiarita' e' che hanno una bella suola artigliata al contrario di altri stivali che le hanno piu' "lisce". |
cosa ne pensate degli Dainese Virunga D-VP ;
http://www.dainese.com/ita/coll_mot.asp sto cercando un paio di stivali prettamente invernali , ho gia un paio di TCX AIR TECH. ho provato anche i TCX infinity ma mi sembrano meno caldi dei dainese , anche se i tcx sono in goretex mentre i dainese usa la menbrana D- DRY per quanto riguarda la misura mi sembra che in molti consiglino un numero in piu del normale per un utilizzo prettamente invernale ? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Stasera ho alla fine comprato i TCX Infinity a BG da Wheel up.
Ottimi. Grazie a tutti per i preziosi consigli! |
ciao Chrispazz,
ti è capitato di prendere acqua con i FORMA ?? li ho presi anchio tempo fà e pensavo tenessero l'acqua ma ho avuto la spiacevole sorpresa la prima volta che ho preso un bel temporale!! ciao |
Ciao farabutto, ops....ehm....mascalzone :lol::lol::lol:
ho preso acqua con i forma e non mi entrava pero' ti dico che la cosa che meno sopportavo dei miei era la sensazione che facessero respirare poco le fette.... Vuoi i miei Forma? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |