![]() |
Opzione a: ascoltare tra i vari gruppetti di persone dove senti una discreta dose di minkiate.
Opzione b: provare negli stand con più topa. |
Quote:
no..no.. basta la prima opzione :lol: |
Quote:
|
Mandro, ma vuoi dire io entrando con l'accredito stampa potrei perdere un Bimotone?
Ps io sono li tutto il venerdì. |
Quote:
Tu comunque compra un biglietto e non fare il barbone... http://img1.jurko.net/Qou79Dh0il6FZE6j_3.jpg |
mi aggirero' in incognita con parrucca e baffo finto ....
|
quando ci sei stuka?
|
boh...
ci mettiamo d'accordo |
qui bisogna trovare qualcosa per distinguerci
qualche suggerimento ? |
Io Stuka lo riconoscerei fra mille e mille....
Allora, venerdì pm? |
per me va bene qualsiasi giorno tranne la domenica, ci mettiamo d'accordo in settimana, tiriamo su quattro cialtroni e andiamo a veder due sgallettate , poi si cala in massa come dei barbari a rompere i maroni alla Giada e al Maiale in stand ....
ah ah ah |
ok... culaton ha ricevuto il messaggio
|
Cani e porci allora!
|
consigli per la pappa?
panino in loco o da casa o qualcosa di meglio (speriamo) comunque da empoli veniamo in tre sabato |
ma se un vaffinato e fighetto da bar come me incontra uno di QdE, mi riconosce?...
|
padova me pias
|
Ho letto la sentenza del giudice a favore di Padova dove viene intimato all'organizzatore di Verona di non fare concorrenza e soprattutto di non confondere le idee agli utenti facendo credere che l'Expo di Verona sia la prosecuzione di Padova.
In realtà gli espositori dell'anno scorso a Padova sono quest'anno a Verona e noi tutti utenti siamo convinti che Verona sia la prosecuzione di Padova. Legalmente ci sarà una guerra vera e propria. Leggendo i siti, io scelgo Verona perchè sono convinto che è la prosecuzione della storica fiera. |
Ma il Maiale in quale stand è?
|
Io ci sono venerdì e come riconoscimento ho la sciarpa Lc8 :D
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |