![]() |
Difficile dire la percentuale, che puo' variare anche a seconda
dei periodi della vita, diciamo che fa parte degli interessi con un certo peso. :D:D:D |
io sono la moto ......
|
Per me la moto è libertà.
Per me la libertà è tutto. "MIHI LIBERTAS NECESSE EST" |
non so quantificare un numero anche se mettendo insieme l'utilizzo (sempre troppo poco), le letture, il tempo sui forum e su internet, il tempo dedicato a preparare vacanze in moto, le pippe mentali, ecc. potrei dire che è una parte molto importante della mia vita assieme ad altre passioni: non mi definirei un maniaco anche se probabilmente qualcuno che mi conosce lo fa
|
Per ora uno spazio molto relativo ma confesso che da un po' di tempo sto meditando di disfarmi della sardo...
|
Quote:
|
mah...per rispondere racconto (brevemente...tranquilli...) il mio caso che e' un po' particolare (magari poi tra voi puo' darsi ce ne siano di simili...chissa'):
da ragazzino i miei non potevano comprarmi il motorino e quando poi hanno potuto, i miei coetanei andavano gia' con le 125 (frustrante a bestia!). poi quando loro passarono alle moto vere io ero studente e non avevo una lira e quindi mi accontentai di una vespa usata che pero' fece una brutta fine e mi forzai a dimenticare le due ruote per molti, molti anni....fino ad arrivare verso i 38 anni....qui'...la svolta. ho comprato la mia prima moto due anni fa (adesso ne ho quaranta)...ed e' stata la folgorazione sulla via di damasco...anzi piu' che folgorazione e' stato come un ri-scoprire un gene nascosto o sopito: nel giro di due anni sono gia' a tre moto. per me piu' che una passione e' quasi un'ossessione (ma nel senso buono...;))...mia moglie dice che sono regredito ad un bambino di 5 anni ma intanto son riuscito a portarla in vacanza in corsica in moto l'estate scorsa...per una che ODIAVA le moto...e' tanta robba!! VIVA LA MOTOCICLETAAAAAAAA:D:D:D P.S. le passioni che scoppiano verso i 40 sono le peggiori....:lol: |
A me basta vederla in garage ....
|
30000 km l'anno . poi non so'
|
Sino ad ora, vedo risposte che tendono alla moto come ad un rifugio personale, oppure un traguardo raggiunto che ora ti godi, altre come l'unico o quasi strumenti di svago.
Sono tutte riposte molto interessanti, e mi aspetto di leggerne molte altre. |
69% :lol::lol::lol:
Insomma in moto godo. |
quoto Mandrogno!
...e' una protesi sessuale che induce ad orgasmi! difatti,a paragone,vado piu' in moto che......:lol: |
Quote:
Ora va molto meglio e condivido il mio tempo tra famiglia , lavoro e moto. Usandola , per adesso ,meno di prima godo però ogni istante. |
70% circa ....bisognerà pure mantenerla !!!!!
|
E' la mia macchina. Tuttavia il tragitto casa lavoro è breve e quindi mi accontento di usala poco ma tutti i giorni. Appena molla sto cazzo di freddo e di gelo spero in qualche domenica tiepida.....
|
semplice
50% moto 50% gnocca sono 2 cose che convivono alla pari:arrow::lol: |
da quando è arrivato l'erede, in termini di tempo la moto occupa molto meno...(da 20-25 mila km/anno a 2-3 mila...).
nella mia mente e nelle mie passioni continua a vivere, o meglio ora a convivere col fuoristrada a 4 ruote (più sfuttabile con la famigliola, a comunque molto divertente). nel mio box occupa sempre lo stesso spazio... |
|
Mi piace, ogni curva penso come e' meglio farla e mi diverto. Direi che e' un 40% tra gli hobby (anche se la uso spesso per andare al lavoro, nel qual caso e' un piacevole mezzo di trasporto). Se non potessi piu' andare mi dispiacerebbe molto.
|
In questo periodo della mia vita.....siamo in simbiosi.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |