![]() |
IO ho l'Atmos ma è un pò scomodo....
|
a Natale mi hanno regalato questo con GPS integrato, si interfaccia con Google Earth, ma non l'ho ancora provato.
http://www.geonaute.com/products-pic...t_14303751.jpg ha anche il cardiofreq ma questa è un'altra storia, diciamo che è multiuso e con 9 ore circa di autonomia si può utilizzare anche per memorizzare i percorsi fatti in moto e poi ritrovarli in Google Earth. |
esiste, esiste. E' lo swatch da 32 euro.
|
io ne ho uno spettacolare, si interfaccia con il gps e l'antifurto... ha anche il manometro :lol:
|
Suunto Core regular black..praticamente ha tutto...altimetro,barometro,termometro,profondimet ro.ecc.ecc prezzo 249,90 va benissimo.
|
i veri motociclisti non usano orologi:cool::cool::cool:
http://www.youtube.com/watch?v=jMqVrUSz62o&feature=fvw la scena incriminata è alla fine della sequenza:lol::lol: |
Quote:
|
X Parlapà:
Fà anche il caffè?:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Volete un orologio elegante, sportivo e con una grande complicazione......??????:eek::eek::eek::eek: Avete 48.000 euro circa da buttare (il modello in platino, il 20% di sconto ve lo fanno tutti ;-)))) ):lol::lol::lol::lol::lol: Accontentati: Centigraphe Souverain di F.P. Journe :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quando viaggio io uso questo
Suunto ma quando viaggio in moto MAI al polso, oltre che pericoloso è decisamente scomodo sotto giacca e guanti!! |
in moto
In moto non lo metto mai, se proprio devessi uno swatch da 50 euro con il cinturino elastico che si rompe alla prima trazione.
A dire il vero mi sto chiedendo a cosa serve un orologio da polso potendo guardare l'ora: - Cellulari - Navigatori - PC - TV - Cruscotti auto/moto - Schermi di tutte le razze messi ogni 10 mt. - Orologi appesi - ... Un retaggio culturale:lol: |
X BMW BOXER
No non ancora,pero' ho la scusa x fermarmi a prendere un caffe e fumarmi una miccia....caffe magari corretto....saluti comunque e' un bel prodotto aldila' di tutto..ciao ----------------------- r1150 gs----k 100 rs 16v |
Quote:
bellissimo io ho l'x-lander |
mi ero perso questo 3d!!!!!!!!!!!!!!!!!
come già qualcuno ha detto l'ora la guardo sul cruscotto.... e se cosi non fosse basterebbe un qualsiasi orologio.... non siamo nel deserto.. |
Quote:
Ho risolto con uno di quelli stretti ed in gomma che vanno di moda tra i ragazzini :lol: |
L'orologio è sempre con me, ma quando sono in moto non è al polso ma nella tasca della giacca!!
|
x- lander fantastico...ora ne e uscito uno nuoco..
|
Quote:
|
L'orologio al mototurista non serve, basta contare i giorni che passano e cercare un posto per dormire quando cala il sole.
... e comunque siamo circondati dagli orologi che indossarne uno è solo edonismo e/o fastidio ... e la poesia di fermarsi, togliersi il casco, sorridere a qualcuna/o e chiedere l'ora in una lingua diversa dalla tua? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |