![]() |
Motociclista.
|
pazzo, pericoloso per lui e gli altri, non è proprio il caso in queste condizioni fare l'eroe
|
io in quelle condizioni avrei evitato e avrei evitato anche di partire in previsione di quelle condizioni, ognuno ha i suoi limiti se uno si sente preparato perchè no:!:
|
solo una domanda
ma perche non ha montato le catene? |
Quote:
Ciao gino, buon anno :) |
ciao ancorags e buon anno anche a te
speriamo nel 2009 per rifare un ritroVINO |
...in viaggio...e s'è beccato la neve.....chissà le madonne che ha tirato!!!.....altro che eroe!!
|
Quote:
Magari sono incoscienti tutti quelli che sono andati e andranno all'Elefante.......magari non aveva alternative! |
Quando ho fatto 18 anni ho avuto la moto prima della macchina e ho girato con quella con ogni tempo.
Forse anche lui ha 18 anni....:confused: comunque bravo |
Se è una scelta, per me sta facendo una ca@@ata bella grossa, .... se si è trovato dentro, gioco forza si deve tirare a casa....
Mah.... :confused::confused: |
eroico e, come tutti gli eroi, con una discreta dose di follia.
quante volte ci siamo imbarcati in situazioni che poi si sono risolte bene e ci siamo sentiti gagliardi, ma che se fossero finite male (ed a fare la differenza tra i due esiti spesso è un nonnulla) ci saremmo sentiti dei pirla? |
Il Manag, come si dice non è acqua!!!
Però, girare in moto, con il fondo stradale di ieri,altro che equilibristi bisogna essere! Qualche cucuzzolo innevato l'ho affrontato anch'io, ma l'autostrada è un altra cosa... Io non giudico, dico solo che probabilmente non l'avrei fatto.Se prendo neve in viaggio, se posso mi fermo e aspetto il disgelo!:lol: |
oh ma ci sono altri modi per farsi del male risparmiando..tipo mettere i genitali nella morsa e stringere,oppure partire il 14 agosto e incazzarsi se si trova la fila...sara' che i"talebani" (di qualunque argomento si parli) mi fanno sempre un po' pena..
|
Per quella che è la mia esperienza, ci si è trovato in mezzo, ma si è divertito un sacco :lol:
|
porca pupazza
|
e' semblicemente un motocilista che sta facendo la sua strada fregandosene delle condizioni meteo.....:D:D:D
|
E' uno come tanti veri motociclisti... :)
|
jodèr!:rolleyes::rolleyes:
|
E' un concorrente della Dakkar che si era perso ....
|
Semplice allenamento per l'Elefante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |