![]()  | 

ZN 41997 ancora dal conce.... 
	 | 

Orco...mi sono accorto solo ora che ho scritto "supporti cupolino anteriore"...come se ce ne fosse anche uno poseriore di cupolino  :D ...comunque era "supporti ANTERIORI cupolino", ma sono sicuro che l'avevate capito  :D  :D  :D 
	 | 

gs 

Strike1, ZN41258, immatricolata 12/01/2005, usata troppo poco per essere significativa... ci risentiamo più avanti ;) 
	Ciao. Stefano  | 

Re: gs 

Un mi omonimo e anche vicino, qui ci vuole un bridisi!! :partyman:  
	e un giro in moto appena targo la mia :D StefanoTS Quote: 

| 

a ziocake... 

Quote: 

Probabilmente la moto di porchitello stagnava da mesi dal conc... prima di essere stata acquistata e quindi immatricolata. L'arcano può svelarlo porchitello! :wave: F650 Scarver a nolo :angry5:  | 

c'è un sito apposito dove scoprire la data di fabbricazione della moto dal telaio, la mia è stata fabbricata in data 08/2004 
	 | 

Quote: 

| 

data di fabbricazione: 
	aibalit 05/2004 pietrogs 03/2004 bibi 04/2004 etc  | 

| 

Quote: 

grazie  | 

pietrogs ha la prima che è uscita dalla fabbrica  :shock: 
	 | 

pepot   03/2004 
	un pò vecchiotta :wink:  | 

Per StefanoTS 

Sicuramente sarà da fare un brindisi... 
	Non sarà dificile incontrarci, visto che con il GS vado a lavorare a Trieste quasi ogni giorno :D Ciao.  | 

logan  02/2004    :shock:  
	:D  | 

Quote: 

:lol: :lol: :lol:  | 

ziocake, tamrac, luke, alerest e strike1: controllate i vostri numeri di telaio perchè sul sito che dice la data di produzione li segnala come errati. 
	 | 

controllato ora 

Controllato ora sul libretto, i dati sono esatti  :shock: 
	 | 

Telaio: ZL25855 Immatricolazione 15/04/2004 Km percorsi 12.000. 
	Problemi: 1) Indicatore benzina bloccato a metà con serbatoio a secco 2) Elastici sella crepati 3) Vibrazioni cupolino 5) Sostituzione dischi anteriori causa ruggine 6) Disco e pinza freno posteriore in attesa di sostituzione per usura prematura (6000Km con le prime pastiglie 3500Km con le seconde). 7) Indurimento chiave contatto. La mia è stata une delle prime moto conegnate a Parigi e accetto cosapevolmente i problemi della prima serie. Il problema é l'attitudine del concessionario. Quando gli ho fatto vedere i dischi arrugginiti mi ha chiesto se lavavo spesso la moto con acqua (!!!) e quando ho fatto presente che non é normale consumare le pastiglie dopo 6000Km mi ha detto che sicuramente camminavo con il piede appoggiato sul pedale(!!!). Solo la minaccia di scrivere a BMW Francia lo ha convinto ad un rapido intervento. Per il resto ottima moto che ricomprerei certamente.  | 

Pier il Polso, dove sei? 
	 | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |