![]() |
ZN 41997 ancora dal conce....
|
Orco...mi sono accorto solo ora che ho scritto "supporti cupolino anteriore"...come se ce ne fosse anche uno poseriore di cupolino :D ...comunque era "supporti ANTERIORI cupolino", ma sono sicuro che l'avevate capito :D :D :D
|
gs
Strike1, ZN41258, immatricolata 12/01/2005, usata troppo poco per essere significativa... ci risentiamo più avanti ;)
Ciao. Stefano |
Re: gs
Un mi omonimo e anche vicino, qui ci vuole un bridisi!! :partyman:
e un giro in moto appena targo la mia :D StefanoTS Quote:
|
a ziocake...
Quote:
Probabilmente la moto di porchitello stagnava da mesi dal conc... prima di essere stata acquistata e quindi immatricolata. L'arcano può svelarlo porchitello! :wave: F650 Scarver a nolo :angry5: |
c'è un sito apposito dove scoprire la data di fabbricazione della moto dal telaio, la mia è stata fabbricata in data 08/2004
|
Quote:
|
data di fabbricazione:
aibalit 05/2004 pietrogs 03/2004 bibi 04/2004 etc |
|
Quote:
grazie |
pietrogs ha la prima che è uscita dalla fabbrica :shock:
|
pepot 03/2004
un pò vecchiotta :wink: |
Per StefanoTS
Sicuramente sarà da fare un brindisi...
Non sarà dificile incontrarci, visto che con il GS vado a lavorare a Trieste quasi ogni giorno :D Ciao. |
logan 02/2004 :shock:
:D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
ziocake, tamrac, luke, alerest e strike1: controllate i vostri numeri di telaio perchè sul sito che dice la data di produzione li segnala come errati.
|
controllato ora
Controllato ora sul libretto, i dati sono esatti :shock:
|
Telaio: ZL25855 Immatricolazione 15/04/2004 Km percorsi 12.000.
Problemi: 1) Indicatore benzina bloccato a metà con serbatoio a secco 2) Elastici sella crepati 3) Vibrazioni cupolino 5) Sostituzione dischi anteriori causa ruggine 6) Disco e pinza freno posteriore in attesa di sostituzione per usura prematura (6000Km con le prime pastiglie 3500Km con le seconde). 7) Indurimento chiave contatto. La mia è stata une delle prime moto conegnate a Parigi e accetto cosapevolmente i problemi della prima serie. Il problema é l'attitudine del concessionario. Quando gli ho fatto vedere i dischi arrugginiti mi ha chiesto se lavavo spesso la moto con acqua (!!!) e quando ho fatto presente che non é normale consumare le pastiglie dopo 6000Km mi ha detto che sicuramente camminavo con il piede appoggiato sul pedale(!!!). Solo la minaccia di scrivere a BMW Francia lo ha convinto ad un rapido intervento. Per il resto ottima moto che ricomprerei certamente. |
Pier il Polso, dove sei?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |