![]() |
Ammazzata la scimmia....
Ordine TT partito.... :arrow: x Ortlieb Sacca a rotolo Q RACK PACK SET Misura L nero :arrow: x PacSafe 85 Rete in acciaio per bagagli di 55-85 l, per RackPack L ero indeciso tra L e XL ma alla fine forse è meglio così mi resta spazio sotto il pacsafe per altro.... |
Quote:
http://www.twalcom.com/php/images/ge...1&FLD=ma_photo |
poi ci sono quelle OTTIME della North Face, tutte le sopracitate sono molto meglio\qualità prezzo della bmw.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la XL è veramente enorme.................. io la uso solo quando porto anche tenda materassini e sacchi letto. |
Quote:
|
Quote:
|
BMW Softbag grande :
145 € scontato , impermeabile zona centrale , facile aggancio al ppacchi RT1200 , stabile in velocità , geometria lineare , maniglie e tracolla . Necessita di "ragno con chiave". Ciao Bert |
Quote:
|
non vorrei dire una minchiata ma e' la Xl (la piu' grossa in catalogo 2007) ..
|
Quote:
|
X dielle
Thanks.... |
per quello che riguarda l'appoggio la sacca non influisce per niente ,legata con le cinghie (che ho acquistato insieme) diventa un tutt'uno con il bauletto..il vento forte (quando e' veramente piena) pero lo sente ,ma senza avrei bestemmiato ogni cambio di traghetto per mettere e togliere la roba da moto,mentre invece...ho fatto un 'ottimo acquisto(e avevo gli stessi dubbi..)
|
solo che tu la legavi sul bauletto, io invece la voglio usare al posto del bauletto....
|
Ortlieb da 90 litri...
|
X Kili
Grazie come sempre e ottime foto.;) |
X Kili
Come hai risolto il problema della depressione che si crea all'interno delle borse di alluminio che impedisce di fatto l'apertura dei coperchi ? |
Kili se non sbaglio era anche mezzo vuoto, giusto?
vedi, se io lo monto al posto del bauletto sulla piastra avrei il dubbio che hai lati si pieghi verso il basso visto che in quella posizione non credo appoggerebbe sui laterali come nel tuo caso.... |
Si, dentro c'era solo una Ferrino 3 posti, sacco a pelo, , materassino ed altra attrezzatura da campeggio, che poi non ho usato (preferivo gli hotels :cool:).
Quella foto l'ho scattata tra Fort Augustus ed Inverness. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |