![]() |
Io uso solo cartizze così quando muoio chissà che pulito che mi trovano dentro!
|
Lo uso spesso e ho la sensazione che il motore giri un pò meglio.
Ma forse è solo suggestione! :confused: |
ragazzi, non discutevo se va meglio o peggio, se dia o meno vantaggi funzionali.Lo slogan recita "ogni 20000 km ne fai 500 in piu'" .E' evidente che la finalita' dello slogan e' indurti a pensare che ne hai un ritorno economico.E' in questo che ritengo la pubblicita' ingannevole, non sulle qualita' del prodotto....
|
Faccio sempre gasolio in CH, dove a parità di costo con quello "normale" in Italia, è senza zolfo. Mai un problema e spero che mi faccia durare il motore più a lungo....
|
Ho sentito dire da un benzinaio che si può mettere un litro di benzina in un pieno di gasolio e l'effetto pulente è analogo...
Io però non ho mai provato Hurrà....:confused: |
Quote:
ma sarà sempre peggio con il tempo... le petrolifere avevano fatto grandi progetti per i carburanti "speciali" e oggi se li rtrovano praticamente invenduti per il costo elevato. |
a falconara marittima (an) c'è una raffineria.
tutti i gestori caricano lì. a me sta cosa mi sa di una mega cojoneria. comunque c'è il TUCKER Se qualcuno vuole risparmiare fino al 30% sul carburante. |
Quote:
:rolleyes: non fraintendete! |
a me num me pias
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi ? Pubblicita' ingannevole ? ;-)) |
Quote:
All'estero per la benzina vanno gia' i modelli blended dove a priori puoi impostare tu il numero di ottani prima di fare benza ... In Italia siamo ancora indietro ... PS : Comunque il 90% dei distributori di benzina/gasolio e GPL montano le elettrovalvole che vendo io .... |
Quote:
|
esatto sconsigliavo l'aggiunta di benzina al gasolio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |