![]() |
un bel magma red sarebbe la morte sua..
|
Direi bruttina.....:(
|
a me me pias
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che sembre proprio il GABIBBO !!!!! :lol::lol: |
Le borse sembrano belle, ma io le ho viste al salone di Milano e sono piccole.
Tra l'altro sono stranamente montate molto distante dalla moto e alla fine l'ingombro laterale è lo stesso che avere borse tipo bmw belle aderenti In questo hanno sbagliato ( tra l'altro non sarà così difficile progettare un telaietto!!! ) |
Già non mi fa impazzire..... poi con sto colore... :mad::mad::mad:
|
L'ho vista in concessionaria l'altro giorno, proprio di questo colore, e devo dire che dal vivo fa un po meno senso :rolleyes:, cmq bianca o magma red non è male. ..... ma ti voglio vedere in off road .....
|
a me num me pias
|
Quel che è veramente inguardabile è la coppa e il paracoppa
Per il resto.. a me pias :eek: |
Finalmente qualche progettista che per fare una maxi-enduro inventa qualcosa di nuovo!!!
:mad: :mad: :mad: |
Magari se la fanno trasparente (meglio invisibile) ci si può fare un pensierino....:lol:
|
io la trovo bella, colore a parte...
|
mi è venuta su la peperonata:rolleyes:
|
L'ho vista per strada,a me non dispiace affatto!!Certo che su questa le borse le potevano anche attaccare alla moto!!:mad:
|
mah io francamente tutta sta bruttezza non la vedo,non è che siete un pò troppo di parte.Se la Stelvio è brutta allora il carotone è inguardabile
|
....alla Guzzi hanno un grosso vantaggio...non possono altro che MIGLIORARE!:rolleyes:
|
Urca se l'è brutta forte. Il frontale in particolare.
Poi "stazza" 260 chili, con baricentro non proprio rasoterra....troppi. |
Io un giretto attorno ad un isolato l'ho fatto e a dire il vero mi e' piaciuta....e' piu' snella di quello che sembra, pero' secondo me e' troppo rigida...alla fine e' una vera e propria stradale(il mio riferimento e' la mia 1150 adv) quindi scordatevi qualsiasi cosa che non sia l'asfalto,e' troppo bassa,e la coppia di rovesciamento e' troppo avvertibile..pero' ha un bel sound e tira anche...pero' quel serbatoio da soli 18 o mi pare 19 litri :(:(:(...mi sarei aspettato qualcosa sui 25 lt. e a detta del proprietario consuma.vedremo la seconda serie...secondo me per come hanno proggettato la zona serbatoio con i due cassettini non si puo' tocare a meno di dover riproggettare tutto....ala fine secondo me un buon prodotto...a dimenticavo un cambio degno della serie K a sogliola...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |