![]() |
Becker
Ho capito che siete appassionati del tomtom, ma ho letto anche di questo, è tedesco e ne parlano bene nelle recensioni Becker z100 crocodile
|
Allora andato al MW di Asti,tom tom rider 1 esuariti,ho acquistato il TT rider 2,la confezione include anche un kit vivavoce della cardo (x un solo casco),ora domanda ma il TT rider la funzione audio è attiva solo se collegata ad un dispositivo bluetooth?
Max |
Sapete fino a quando dura l'offerta e, leggendo bobbiese, se percaso è limitata ad una regione?
L'unico MW in zona oggi era chiuso e, visto come fioccava, non era il caso di muoversi troppo. Grazie |
Quote:
per la macchina compri la staffa per auto che ha l'altoparlante integrato e alimentato e lo senti anche da lì. |
Grazie x la risposta più che esaudiente e tempestiva,hai colmato una mia "ignoranza"......
Max |
In Febbraio esce il TT Rider 3..........:lol::lol:
|
Quote:
|
in rete non ci sono notizie del tomtom rider 3
|
credo sia una legge qusi ferrea del mercato
si abbassa il prezzo di un modello per azzerare le scorte in vista del lancio di un nuovo modello ma comunque dipende dalle pretese di ogniuno di noi e dall'uso che se ne fà e poi i modelli nuovi hanno sempre problemi di gioventù... |
Quoto Sinusoid, stavo scherzando prima........:lol:ma visto come stanno andando le cose penso che l'uscita del successore di TT2 sia imminente, è un prodotto che comincia ad avere i suoi anni (è uscito nell'Aprile del 2007) e la tecnologia ha fatto passi da gigante, e poi una bella rinfrescatina estetica ci vorrebbe.........
|
Quello che dici Davide è vero. Una volta, per avere un prodotto nuovo bisognava aspettare almeno 10 anni. Ora, un modello è obsoleto solo dopo pochi mesi. Ma se uno segue l'onda del progresso (ma è veramente innovazione?) o è costretto ad acquistare continuamente oppure non compra mai in attesa del prodotto nuovo.
Bisogna capire di cosa si ha veramente bisogno, rinunciando ai fronzoli della moda. Basta guardare ai telefonini, fanno di tutto e di più. Ma chi poi veramente usa tutte le funzioni possibili? |
Quote:
|
Quote:
in rete non c'è traccia di notizie sull'uscita del TT Rider 3 edizione... di solito molti mesi prima su internet è preannunciata a dovere. |
....qui a Roma nessuna offerta.........:mad:
|
mediaworld bs non risponde al telefono... forse domani ci passo
|
mediaworld di cinisello li vende a prezzo pieno
|
Quote:
...difatti a me...qui a Roma......mi è stato detto che ogni MW è autonoma quindi può fare ciò che vuole........:confused: |
Confermo, purtroppo :mad:
Ogni punto vendita MW è autonomo e solo le offerte on line sono estese a tutti i magazzini. Milano e provincia, contattati tutti, sono escluse dalla promozione. :dontknow: Bisogna sperare che l'offerta si sposti con l'ondata di maltempo, oppure qualche anima pia piemontese organizzi un acquisto di massa (spedizione compresa :lol:) Questo tra l'altro confermerebbe che la svendita non è collegata ad un nuovo prodotto. |
Allora oggi ho giratto tutti i mw dei dintorni e alla fine sono andato ad Alessandria a prendermelo. Tutti gli altri mi hanno detto che non c'e nessuna offerta sul ttr e che ogni negozio fa promozione su quello che vuole anche in base alla concorrenza locale. Comunque sia a meta' prezzo e' un'ottimo affare, considerando anche l'auricolare incluso.
p.s. Anche lo zumo 500/550 e' stato presentato nel 2007 e quindi anche per loro la tecnologia ha fatto passi da gigante |
Ho acquistato il 30/12/2008 un TTR2 Europa (ma c'era anche Italia) da Hein Gericke a Bolzano con sconto del 20% sul listino. Credo però che l'offerta sia scaduta col nuovo anno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |