![]() |
In sicurezza ho fatto 9000Km
|
Anch'io monto le Continental Trail Attack; sono arrivato a 8500 km e ce n'è ancora.
Ma sul bagnato cominciano a scivolare un po' di più. Tutto dipende dal tuo stile di guida. Ad es., io ho una guida piuttosto nervosa. |
Quote:
|
Trail Attack di primo equipaggiamento sulla moto in firma.
Dal 07 luglio 2008 ad oggi 10500 Km. spesso in due. Pneumatici finiti (al centro inizia a non vedersi il tassello, quindi già fuorilegge da circa un migliaio di km.) ma mi hanno soddisfatto totalmente. Ora monto e provo le Anakee 2; devo scegliere le scarpe per Nordkapp da fare a giugno p.v. Lamps da Caino |
Quote:
|
Quote:
Le "vecchie" non è che durassero molto. Caino |
Io parto per nordkapp verso fine giugno direi, sto via 20 giorni e come te conto di percorrere 10.000 km..... per arginare il problema ho pensato che.... mi porto dietro un posteriore nuovo
|
Quote:
Caino |
anche io
Quote:
|
ma ste Trail Attack sul baganato (di norma) come si comportano?
vorrei provare una bimescola,ma non ho capito se sul bagnato vanno ok,e se come fai uno "sterratino"(anche se tranquillo) te le giochi... |
eppure o letto che le nuove anake 2 dovrebbero durare il 27 per 100 di più delle anake ?
io di norma preferisco pirelli o metz ma il disegno delle anake 2 mi fà sperare un pò più di grip in off ? |
Quote:
Nello sterratino tranquillo, sono sufficienti; avendo tasselli poco incavati, puoi giungere anche tu alla conclusione che... |
Quote:
|
Quote:
|
a me le ankee (1) si sono spiattellate,per qualche tiratona autostradala (neanche troppo poi 400-600 km) per questo ho in mente una gomma bimescola,poi so che le ankee2 dovrebbero resistere un po' di piu'...nsomma sono un po' indeciso.
uff vado dal gommista e metto quella che mi viene meno :lol: |
Anche a me le anakee 1 si spiattellavano, e viaggiavo da solo senza borse.
Con le conti, molto meno. Però ho il 1150... |
adesso in sett monto le anakee 2, e vediamo come vanno.... certo che con questo tempo non si possono fare gran pieghe o altro, quindi le impressioni vere saranno posticipate....
|
Quote:
|
Nella mia esperienza, le Continental Trail Attack sono più adatte a terreni stradali rispetto alle Anakee 1, anzichè nel fuoristrada...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |