![]() |
Ricevuto in 48 ore !!!
|
Quote:
|
Ho finito di leggerlo ieri sera.
Carino, mi sono ritrovato soprattutto nella descrizione della RUTA 40 |
Quote:
(speriamo che la frizione tenga!) :lol: :lol: |
O.T. veloce: quando rientrano le vostre moto?
|
Risposta veloce: Boh! :confused:
|
Quote:
Figurati poi che per problemi di carburazione in altitudine (li ha provati a sistemare a Cuzco, ma evidentemente non dal meccanico di fiducia del Giannicchi :cool:), ha saltato l'altopiano Boliviano compreso di Salar ................ CIOE' IL MEGLIO DEL MEGLIO DEL SUDAMENRICA IN MOTO Già che ci sono ti dico la fine....................... USHUAIA :-) |
Quote:
Lo sapevo io.... e scommetto che e' stato il maggiordomo.... |
Grazie per i commenti, molto preziosi. Ne aggiungo un che mi è arrivato ieri
E’ vero, l’ho letto quasi d’un fiato. sarebbe stato un peccato divorarlo in un solo giorno perchè si sarebbero perse delle sfumature e delle riflessioni. L’ho comprato alla fiera di Roma da una società che organizza corsi off road e viaggi. Questo libro ha dalla sua l’essere stato scritto da una donna e quindi è sottilmente autoironico e presenta situazioni e dinamiche tipiche per una donna. Mi è piaciuta la mancanza di quei tipici resocontidi viaggi con percorsi e descrizioni improbabili da trasmettere; piuttosto le sensazioni e le emozioni, gli incontri e la psicologia di questi ultimi. La lettura scorre e decisamente non annoia, anzi fa sognare divertendo. Però, queste inglesi sono toste, considerando che anche eileen mc arthur ha vinto un giro intorno al mondo a vela in solitario; anche lei è inglese…. |
Questo il sito personale di Lois , le foto con la moto per terra sono tutte sulla Ruta 40 :-)
http://www.loisontheloose.com |
Sto iniziando anche io a preparare il TT x viaggiare.
Il libro lo ordino al più presto. |
Letto da poco tempo.
Meglio il racconto di tommygun e i suoi prodi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |