![]() |
sul parabrezza nuovo,incollaci anche gli adesivi che figurano uccelli in volo,cosi' non crei l'illusione hai poveri volatili che ci possono passare!!
...povera creatura! 'mporta 'na sega del parabrezza!!...magari era l'ultimo di una specie in estinzione....e Tu,ZAC!....l'hai estinto per sempre! 600 euri?...pochi per risarcire tale danno! vuoi 'na faccina? :lol:;) |
shit happens.. avrai fortuna da qualche altra parte ;)
|
se hai la copertura cristalli nun te costa nulla
|
Quote:
Io ne prendo 2 con una fava!:lol:;) |
Quote:
Giuro, spenderei (se c'e' da spendere) mooolto piu' volentieri se sapessi che quell'animale potesse svolazzare anche oggi come fino alle 15:30 di ieri!!:( ...e a confermare (ove se ne senta il bisogno) che sono piu' frocetto di voi, vi dico che "NON NASCONDO DI ESSERMI COMMOSSO" quando mi son fermato a lavare i "resti" dal vetro, ...si lo so'.....sono na' femminuccia!:-o |
Quote:
|
Ti capisco Segnika,....va' che sdrammatizzavo!;)
Ti/Vi racconto al mia.....in moto,forse ero in Spagna o Francia,boh,vabbe' poco importa,mi s'infila nel radiatore un passerotto,mi viene il panico,tiro anche una sbandata,poi mi fermo. il povero malcapitato giaceva a terra,io mi fermai,misi il cavalletto e corsi indietro per accertarmi ma niente da fare,era morto! lo raccolsi,e nel portarlo al di fuori della carreggiata,un motociclista che viaggiava nel senso opposto si fermo' e con cenno del capo,come per chiedere se avevo bisogno assistette a tutta la scena della mia tumulazione. gli mimai l'accaduto,capi' mi rifece cenno e si allontano'.....io continuai la triste opera sentendomi 'na me@@a......per parecchi giorni!!! tutt'ora,mi sento in colpa per il mio mezzo meccanico assassino pilotato da me!:-o......ma forse Ve l'avevo gia' descritta...(?):confused: solidarieta'!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |