![]() |
Quote:
|
V-max
1 allegato(i)
LA :arrow: SALEEEEEEEEEEEEEE....
|
V-MAX model year 2009
1 allegato(i)
1 BUON motivo in piu' per comprarla .....:!:
|
V-max 2009
1 allegato(i)
2--- BUON MOTIVO :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
E' sempre stata nei miei sogni segreti. Se ne hai la possibilità, 4500-5000 euro, non sono un botto e se ti stanchi, la puoi rivendere senza smenarci troppo.
Non mi sono mai formalizzato troppo sulla nazionalità dei miei mezzi, se mi piacciono e mi parlano(e se posso!!!), le prendo! |
comprati una HARLEY.
|
bellissima, però piuttosto cercherei un mt 01 sicuramente + guidabile!
|
Fichissima, ma, guidata una volta. Era tipo andare con un mattone su ruote. :lol:
A quest punto la MT01, concordo con comp61, è tremila volte meglio (guidata anche lei). Tra l'altro è rifinitissima e fa meno moto da rapina. :lol: |
se hai tempo fino a mercoledì sento qualche parere da un mio collega che ne ha una uguale... però la lascia sempre in garage perchè dice che consuma troppo è faticosa da portare ed è molto ma molto scomoda e poi in questo periodo è troppo freddo per portarla fuori dal box.
però se vuoi gli chiedo qualche parere positivo, se caso mai ha mai rimorchiato qualche donzella come quella postata prima (ma direi proprio di no visto la moglie che si ritrova). un lamps |
vai di cuore ! compra .
si vive una volta sola |
10 motivi....
E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq. E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq. E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq. E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq. E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq. E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq. E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq. E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq. E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq. E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq. |
Quote:
Quoto Gianni anchio per te ...e se la prendi come seconda moto anche se consuma molto e ha i suoi "difetti" penso non ti dia molto "fastidio" . La soddisfazione che avrai nel possedere qualcosa che ti piace molto è nettamente superiore al resto ! Saluti. P.S. Non ti dico i commenti degli amici quando comprai la speed :eek:(es .la Tuono è più prestazionale , idem il Monster , la Z1000 è più affidabile , la Brutale ha più fascino ...., proprio un'Inglese devi andare a comprare ? ,etc... ) ...ma io me ne sono bonariamente "fregato" ed ho accontentato il mio ego :arrow:! |
Se puoi prendila! E' storia!
Chi ti dice a cosa serve capisce na sega di moto e sicuramente avra' un gs per gli sprizhour! |
Prendila.... queste moto hanno un fascino che quelle moderne hanno perso da tempo...
le BMW poi.... non lo hanno mai avuto... :lol: |
Quote:
|
.:D:D:D:D...se hai campi da preparere per la semina è l'ideale ,prendila !!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Vespa 50 pks....può andar bene ?
|
cancello carissimo
|
Quote:
|
Se prometti di non mettere più nessun'altra foto di quel cancello ti dico che è bellissima... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |