![]() |
Grazie della bella notizia! ca@@o devo rivedere il mio "piano borse/bauli"!!!.......oppure mi compero il system 5 :D ci stara' quello? :roll:
A dir la verita' io mi ero gia' incazzato molto quando avevo scoperto che il gancio con chiave della R1150R non poteva servire per il system 4 che, appunto non ha il corrispettivo anello...... :evil: |
Quote:
:thumbup: .......arguta e singolare deduzione!!! E' la 1^ volta che sento che un casco non entra nel bauletto se pur espandibile!!! Mah! Alla BMW sono originali anche in questo!!! Che dire? C'é da restare alluccuti! :shock: :shock: :shock: F650 Scarver... ancora per poco... |
Nonostante io abbia 2 borse + topcase, il casco non ce lo lascio mai
Alberto |
ciao Alberto...
Quote:
Quoto al 100% con te Alberto... Chi compra un mezzo come la BMW, non acquista certo caschi dozzinali... qnd come ben dici, il "SALVACUCUZZA" meglio portarselo sempre dietro! :thumbup: :wave: F650 Scarver... ancora per poco |
Io uso rigorosamente solo la borsa dx in città!
Abitudine acquisita quando il gs aveva SOLO la borsa destra, e pure bianca! Pepot, ma ogni tanto lavori o fai solo fotografie alla tua moto? |
Quote:
nel tempo libero :D :D :D |
Ma scusate...la borsa dx non è uguale in termini di dimensioni al bauletto?
Io ho un semplice nolan n100 e nella borsa dx estesa ci sta...il system 4 è tanto + grande del nolan? |
Non capisco perche' dite che il casco lo fregano nel bauletto o nelle borse.Io il casco system 4 evo l'ho lasciato nel bauletto un po' in tutta Italia,persino in tutta la sicilia .Direte voi che sono stato fortunato?Puo' darsi....
Ma e' vero che non ci sta nel bauletto del 1200? :shock: |
Quote:
A mio fratello hanno aperto il bauletto per fregargli l'Arai Condor appena comprato e ti assicuro che non è l'unico ad aver avuto questa "piacevole" esperienza. Un casco da 500 e più euro è da pazzi (o da miliardari) lasciarlo nel bauletto, anche perché le serrature dei bauletti si aprono tutte con una forcina dei capelli.... |
Quote:
Quanto alla seconda domanda, confermo e sottoscrivo: non c'è verso di chiudere il top case col System4 dentro. :? Lamps! |
Minghi@ fratè... in contemporanea... :D
Lamps! |
Non prevedere una cosa del genere e' demenziale.
Chi non lo lascia mai lo capisco,pero' anche semplicemente lascairlo nel bauletto quando la moto e' in garage?E' assurdo che non ci stia un loro casco in un loro bauletto.... :shock: O lo portate in casa e lo chiudete in cassaforte mentre dormite :lol: |
Quote:
Ridicolo, quasi al livello del famoso caso della stazione di Vigna Clara a Roma... dove hanno fatto la galleria troppo stretta per far passare i treni... Quanto a lasciare il casco nel top case in garage, a parte il fatto di ritrovarsi il casco gelato la mattina, trovo più pratico portarlo a casa piuttosto che tribolare 10 minuti tra antipioggia, Abus, soprascarpe, Fast, sottocasco, fazzoletti di carta, cartine stradali, torcia elettrica e stronzatelle varie... :wink: Lamps! |
mi pare stranop pure io ho il casco evo 4 e nel top case del mio gs 1200 c'entra ci vanno pure i guanti
|
Quote:
Lamps! |
con una borsa sola si consuma male la ruota posteriore mi è successo con la R.. pero' era l'unico modo... in citta' con 2 borse è troppo.. con il gs con il softcase spero di andar meglio ... anche se la ruota si spiattellera' un po' ... un lampsss
|
Quote:
con mentoniera chiusa |
Quote:
Certo pero' che cmq una bella cazzata! |
Quote:
:( Costa 450 euri circa se lo devi ricompra'.... :? :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |