![]() |
Da un lato puramente economico, conviene tenere il GS anche con 40.000 km riuscirai a rivenderlo sicuramente meglio che non l'EssE con meno km e di un'anno più recente, è una bella moto ma non ha il minimo mercato, dopodichè se non ti frega niente e vuoi tornare alla stradale allora cambia pure, vorrà dire che la darai dentro al conce, se te la ritira, al ridicolo prezzo che ti proporà (non per niente ti chiede di fare cambio alla pari, così lui ha un pezzo che non vederà mai, invece il tuo GS di due anni e 20k lo brucia e si è tolto dalle croste un capitale fermo), e ti riprenderai quella nuova. In fondo al cuore non si comanda.
|
...lascia lì ,fà un affare chi permuta il tuo Gs :cool:
"un Gs non si vende,si cambia..";) |
Grazie ragazzi, ho deciso tengo il GS!
La scimmia m'era venuta perchè, come ha detto qualcuno di voi, la moto nuova attira sempre! Non conoscendo che tipo di mercato ha la S mi sono affidato alle vostre conoscenze, e appunto facendo due conti, credo che a fine anno mi riuscirà più facile piazzare il GS che la S, anche se con parecchi km. In ultimo, non per far polemica ma solamente per chiarire, non sono uno di quelli che guarda la moda, con la moto parcheggiata davanti al bar in bella mostra. Il mio era solamente un dubbio di convenienza sul valore di mercato/rivendibilità delle due moto a fine anno, tutto qui. A fine anno infatti, indifferentemente dalla mia scelta di oggi, avrei comunque ripreso un altro GS. Grazie ancora per i consigli, ed un saluto a tutti voi!! |
Quote:
ma se vai a vedere il n. di vendite... :( |
Quote:
Guapo tieni il GS....:eek: |
Quando leggo che si sceglie una moto o un'altra in funzione di quello che sarà il valore rivendendola, mi viene da pensare..:scratch:
|
Quote:
ma,nuova? possibile che non c'hai aggiunto l'IVA? per il resto,....GS x sempre!;)....indipendentemente dal valore si,valore no! |
lassa sta............
|
Quote:
cerca l'allestimento che ti interessa, stai attento che abbia almeno 6 mesi di vita, i km "scritti sul contratto" d'acquisto devon essere più di 6.000, pagala e portala in Italia, vai in agenzia con tutti i documenti, 300 euro di pratica ed hai la targa italiana. |
Quote:
.........e poi se dici che sei un felice possessore del gs ..........non capisco perchè cambiarla .....tienila anzi vadaviaaiciap :mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |