![]() |
Sarei anch'io interessato. Più o meno a quanto ammonterebbe il budget necessario?
|
mototouring propone un viaggio di 10 gg a c.a 2000 e - vitto escluso - ( -10% per gli iscritti fmi)
se lo si organizza.....bene..... non so...... proviamo ..a vedere se ci posso prendere: carburante: sono 3000 km, 250 l di carburante....per ma x 350 e dormire fuori 12/14 gg........50 e a notte??...................max 1000 e tragetti vari (manica e isola di man) 300 e vitto 50 e al gg?? 700 e diciamo nell'ordine di 2500 e ........ (si puo' spendere di piu? e si puo' spendere di meno in base alle sistemazioni che di possono scegliere e come si vuol mangiare) allora..per avere una base maggiore di partecipanti...ho messo anche post similare sul tinga -vert: si potrebbe vedere di fare una cosa congiunta....cosa dite??? ho detto un'eresia?? |
Quote:
ritorno idem e ti basta una settimana per il centenario ci siamo mossi un anno e mezzo prima con le prenotazioni della nave da Heysham a Douglas, poi quando siamo arrivati al porto, domenica sera, la nave e' partita mezza vuota leggi: se qualcuno arrivava senza prenotazione lo prendevano su ma e' meglio muoversi per tempo per i costi 2 settimane = 2500 euri |
Quote:
Ah, consiglio da amico: spalancate il gas più che potete, almeno chi vien su da dietro più forte non vi travolgerà... (non sto scherzando, purtroppo) A posteriori mi sa che il giro al Mad Sunday non credo che lo rifarei... |
altrimenti lo fai alle 20.00 quando la maggior parte è a mangiare e di luce ce n'è ancora.
l'unico punto dove si può "tirare" un ninin è il tratto montagna-boungalow-creg. negli altri punti c'è polizia a iosa, e le multe son salate!!!! |
Quote:
E' vero, nei paesetti è pieno di polizia col telelaser, e le multe sono altissime. Nell'avvicinamento a Creg-Ny-Baa, bisogna rallentare a metà rettilineo (anche prima), perché i poliziotti ti puntano col telelaser da quando sei lontanissimo su in cima alla discesa dopo Kate's Cottage. |
ah ahhahhh.......vero..........cominciano a spingerti già da may hill
|
Bel posto, bella gente, bella festa, bello il viaggio per arrivarci e tornare. La corsa una rottura di maroni:tongue3:
|
Quote:
|
Qualcuno ha il link x i traghetti?E magari x il discorso dormire.Grazie!
|
|
piccolo up....
riusciamo ad organizzare un giretto per il t t 2009????? |
ma la gara più importante è la Superbike TT Race
la Senior TT Race o ... |
Io sarei curioso di sapere se Mattarollo va su o no. Dk
Se la risposta e' negativa lo pregherei di passarmi in mp tutte le info. Mattarollo dk rispondi! |
Ragazzi,ho appena letto il 3nd e verrei molto volentieri,dai post non ho capito bene chi si sta interessando x i traghetti e x i B&B.
Sono a disposizione per l'organizzazione del viaggio. |
Il problema è che ci vuole tempo.Solo andare tornare dal nord Italia porta via 4gg.Io non son pratico di booking.Andrei anche su da solo.Bisognerebbe almeno il traghetto acquistare ora il biglietto.
|
Un preventivo di massima,circa 275€ and.e rit. posti ancora disponibili x quel periodo.
Non riesco ad incollare la pagina.comunque sul sito directferries |
Intrigante ... allettante....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |