![]() |
Stasera l'ho acquistato e già provato. Va benissimo, solo che si appannano gli occhiali... Devo tenere il naso scoperto :-((
Grazie a tutti |
o mettere le lenti a contatto ;)
|
Quote:
Chissà se si spostano, si sporcano facilmente. Parlerò col mio amico e ottico di fiducia. |
Guarda io non mi mettevo neppure il collirio perchè mi dava "fastidio", ma ho vinto questa paura e le uso a fare enduro nel fango, in pista e per strada! fa tu! io te le suggerisco tantissimo. scoprirai un altro mondo nella guida ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
ce l'ho anche io, per me è ottimo
|
Il sottocasco Bikers per me è strettissimo, l'ho usato 4 volte, poi l'ho tolto per disperazione, veramente scomodissimo, non permette alcuna flessione/torsione del collo durante la guida. Mi sono invece trovato MOLTO bene con l'analogo prodotto della Dainese, fatto con gli stessi materiali, costo 25€, cucito molto meglio, consente ampi movimenti, sicuramente preferibile.
|
Riprovato oggi. Opinioni: copre bene protegge bene. Molto forse troppo stretto, cucitura che mi da noia sull'orecchio sinistro (chissà perchè non il destro) , inoltre limita molto i movimenti anche se forse usandolo cede un po'
Bye e buone curve da fare a lumaca causa gelo! |
Quote:
http://img113.imageshack.us/img113/9...5mediumlj8.jpg |
Sicuramente è molto caldo!
Quando lo uso le orecchie sono bollenti! L'apertura per il viso la trovo molto stretta e se tenuto sopra la bocca mi da un senso di soffocamento... |
Avevo comprato anch'io il sotttocasco, poi, trovandomi bene, ho comprato anche pantaloni e "maglietta".
E' vero, anche a me si appannano gli occhiali!!! Ciao. |
Il sottocasco Bikers è, secondo me, il migliore in assoluto.;)
|
L'ho usato martedi e c'erano 8 gradi. Ho fatto 300 Km a 120Km/h (ho una r1150r con cupolino piccolo originale) e nessun problema. Non si suda e non si sente un filo d'aria.
Nel complesso sono soddisfatto. Grazie per i consigli Lamps |
Quote:
E io ti invidio kristo! :mad: :mad: |
Quote:
...Troppo bello il sud... ;) |
Qui perennemente a 0°......:mad:
Minchia!!!!!!:confused: E poi...acqua...neve...ghiaccio...:mad: |
Quote:
Ah, dimenticavo di parlare della coda kilometrica per entrare nella metropoli, il tutto nello squallido degrado dell'hinterland nord di Milano (che però è già meglio di quello sud, pensa che kulo eh!). Per non dire dell'aria che respirerò, così densa di idrocarburi combusti e non. Adoro coltivarmi un tumore con calma, giorno per giorno... Me ne vado a dormire và... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |