![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
Una Fotina del risultato..:lol::eek::eek:
|
Appunto, ma cromati fanno schifo!!
Solo che con la bomboletta ho paura di fare danni, il costo dei fianchetti nuovi è improponibile. Ciccio, catanisi che conna tisi in terra pugliese!! |
Quote:
|
Avevo già avuto modo di vedere il capolavoro di Cpelle al Mukken.....l'ideuzza di fare i fianchetti (quelli con logo bmw) dello stesso colore della moto l'ho avuta ma essendo la mia di colore rosso....forse sarebbe un pò troppo appariscente....Qualcuno lo ha fatto con il rosso?? Foto??
|
Quote:
|
Se trovate una ditta che li anodizza con 2 soldi li fata diventare neri precisi all'originale. Io ho fatto anodizzare le barre portapacchi del mio galaxi ho speso 10 euro. UN QUALSIASI CAROZZAIO CON 10 EURO VIENE CON VOI A BERE UN CAFFè
|
@red ,in foto non rende te lo assicuro, se la vedi in frontale,non so come spiegarmi..il serbatoio assume "un'importanza" che i fianchetti in plastica (grigi o neri) non gli danno per niente.. :( non so se sono riuscito a farmi capire :confused:
Carlo |
Ti capisco benissimo Cpelle.....ma sai, con il rosso....mi sembra un pò esagerato....comunque, ho tempo fino all'epifania e se mi convinco faccio la prova, magari colorandone solo uno tanto per vedere che impressione fà.....
|
io la preferisco originale !
|
io ho fatto "prima" si fa per dire, mi sono fatto fare un bel adesivo nero opaco con intagliato il logo GS, quindi ho un bel fianchetto nero con la scritta GS in alluminio, una figata, tre ore di sbattimento per attaccarla, ma in qualsiasi momento due minuti per
cambiare idea..... spesa 20 euri, poi se volete posto foto..... |
Li aveva fatti il buon Segnika :D:D gli adesivi per i fianchetti...
|
posta foto, grazie
|
Io sto prendendo il gs nuovo (blu) e non mi vanno giù i fianchetti con lo stesso colore della plastica copriserbatoio.
Nel "vecchio" l'unica cosa bella erano i fianchetti color argento e voi volete farli neri :-o Bah............ de gustibus |
Cit, io quelli color argento li ho sempre.....Ne ho trovato altri 2 usati e x il momento li sto facendo neri....poi non escludo di sbizzarrirmi con altre colorazioni....o personalizzazioni.:arrow::arrow::arrow:
A tal proposito qualcuno ha idee da proporre? Foto?? :arrow::arrow::arrow: |
OK Red.................
allora te lo concedo...........;) :lol: :lol: :lol: :lol: |
avete provato questo .....
scherzo al limite comprate 2 fianchetti e tenete quelli originali.... a volte se non è originale viene svalutata parecchio.... |
Ma sai quanto costano prenderli in casa bmw??
L'ideale sarebbe trovarli usati in buone condizioni e giocarci sopra. Ho visto sul sito di segnika degli adesivi che mi piacciono ma non so come verrebbero montati. Qualcuno ha delle foto particolareggiate? |
i soldi spendeteli in gomme e tagliandi che la moto è bellissima così !!!!! :kermit::toimonst::axe::ctf2::toothy1::love5::smil ebox::laughing::laughing::laughing:
|
@ tutti... come vi ha già suggerito Red_baron abbiamo comprato usati i fianchetti che abbiamo modificato,io per la precisione su ebay
@Rexi - non è necessario urlare così :rolleyes:,abbiamo capito come la pensi, io le gomme le ho già cambiate un paio di volte,avendo la moto da un anno ed avendo fatto 18000 km,e lo stesso vale per i tagliandi che faccio ogni 7500 km,compreso il cambio olio cardano...ma se poi mi diverte anche, oltre che viaggiare anche tuningzare "la bimba" , sarò pure libero di farlo senza predicozzi...:lol: Un saluto Carlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |