![]() |
Quote:
|
Un ex mecca Bmw mi ha confidato che il 1150 e' l'ultima moto vera Bmw.
Il 1200 ? Bella moto , ma con quello che si sente dire .....meglio , per ora lasciare perdere , e pensare che avrei il nulla osta del mio Gunny ( moglie). Il 1150 ti permette di fare anche un po' di manutenzione in casa , il 1200 ? Temo di no , o in maniera molto limitata. |
Quote:
|
se ne cerchi un'altro,eccolo :lol:
|
Quote:
|
Re: Senza peli sulla lingua Pro e Contro del GS 1200!
Quote:
Appunto, come ho detto all'inizio non dico che non si svaluterà ma si svaluterà meno delle giapponesi! Lo sapete che alcuni conce yamaha non ritirano le fjr del 2002? E manco è uscito il modello nuovo....e poi prova avedere a che prezzi si trovano i varadero di 2/3 anni fa! Certo che se si pensa di spendere 15000 euro in un GS e dopo 3 anni prenderne 13000......beh manca un pochino di lucidità! |
Io ho un GS1150 di 2 anni e adesso me lo valutano 10000 euro presso i conce BMW. Ho perso poco più dell'IVA.
Fatti, non parole. :wink: |
Quote:
Hei, ce l'ho anche io!!!...e che bestiaccia! |
X porchitello...
Quote:
4000 km e non hai consumato una goccia d'olio :?: :?: Ho capito... ci cammini a motore spento... :lol: F650 Scarver a nolo... :angry5: ancora per poco :hello2: |
guardo tutte le mattine dall'oblò, anche in tutte le situazioni, a motore caldo, freddo, tiepido, col raffreddore.....ma ancora il livello non è sceso
boh? |
[quote="andela"]Un ex mecca Bmw mi ha confidato che il 1150 e' l'ultima moto vera Bmw.
Il 1200 ? Bella moto , ma con quello che si sente dire .....meglio , per ora lasciare perdere :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: Sapete che vi dico?..... torno a piangere sulla lapide del mio fu buon vecchio Majesty 250... pace all'anima sua... mai un problema in 40000 km :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: ...mamma...voglio la mukkaaaaa.... uaaaa... uaaaaa.... |
Quote:
io tutte le mattine dal mio oblò vedo una ragazza che si spoglia :D :D :D |
chi cambia un 1150 x un 1200 è un dentista! :twisted:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |