![]() |
Quote:
Dato che il GS non è sempre facile da spostare a mano molte volte sono costretto ad accendere il motore puntando i fari in faccia a persone sedute in qualche bar o situazioni analoghe. Quindi lo trovo molto utile. Avevo chiesto info in concessionaria per smorzare i fari ma con scarso successo. Sul pezzo citato c'è scritto che nei modelli 07 per accendere i fari in movimenti è sufficiente lampeggiare, per spegnerli si può fare anche a motore acceso. |
Ho provato la procedura è funziona, anche il lampeggio per la riaccensione.
Secondo me è utile quando la batteria e un pò scarica. |
ho provato sulla mega visto che non lo avevo mai fatto e la procedura funziona anche con motore acceso però poi nel cruscotto mi da il segnale di lampada fulminata
|
ok,confermo tutta la procedura!
l'ho applicata ieri prima di avviare la Mukka!....ferma da una settimana,ho spento il faro prima di avviare il motorino di avv.,lo spunto e l'avvio e' stato ottimo!....meno assorbimento,forse,nell'avvio con faro spento! grazie a Tutti! azz,dopo sono passato all'avviamento dell'SH,che sempre a faro spento,ha fatto fatichissimo a partire! fatti 100km con GS,si stava bene (zero gradi) ottimo asfalto (ben salato....:-)) asciutto.....oggi,un freddo boia!....mi sa che e' sotto zero!.....brrrrr! |
La procedura di psegnimento funziona anche sul mio 2006 ma non c'è modo di farli riaccendere se non spegnendo e riavviando.
qualcuno è riuscito a trovare la procedura per riaccendere il faro sulla '06? |
Quote:
|
sulla mia, anche a motore acceso tutto ok....poi un colpetto di abbaglianti e si riaccende (GS 2007)
|
sulla mia adv con lo xeno, si spegne per un secondo, dà l'errre sul computer e poi si riaccende... :) da sola...mi sa che è la ballast che ci mette la pezza...
|
Anche da me xenon ma non succede che si riaccenda da sola!!
|
riproverò ...
|
anke a me si è spento ieri ... per farlo riaccendere ho dovuto spendere 20 euriii per un H7 :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::lol::rolleyes:
|
fatemi sapere con certezza se la procedura funziona anche con xeno
|
Quote:
|
e si meditate gente ......
|
Quote:
evidentemente la lampada era già danneggiata e lo sbalzo di tensione le ha dato il colpo di grazia :D |
causa ! facciamo causa !
|
....raccogliamo tutte le lampade in un sacco di yuta e come una befanata famelica le portiamo a s.donato!
;) |
Quote:
|
ma scusate, nella mia gs std 05, quando attacco il quadro, il fanale mica si accende. solo dopo l' avviamento del motore si accende l' anabbagliante,
quindi la procedura non serve a togliere assorbimento all' avviamento. altro discorso per l'off..... altro ancora per il disturbo al bar:lol::lol::lol: |
Io lo spengo correttamente e lo riaccendo con un colpo di abbagliante, ma si accende da solo anche appena la ruota si mette a girare.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |