![]() |
Maurizio è chiuso per inventario sino al 9, e non prende la moto, Taranto non mi risponde, ...
vado dal mio meccanico di fiducia nei pressi di casa di mia madre, dove per una vita ho portato le mie moto. Piu' che i dischi, mi interessava sistemare il contagiri! 'Ttana la miseria. |
dopo le continental Trail attak ho montato le Exp vanno benissimo sicuramente più intuitive le Conti; per le Exp bisogna abituarsi un pochino:D
|
Quanto ti sono durate le Conti?
E alla fine come andavano? |
Preferisco le michelin ,sono un pò rumorose,ma tengono bene.Con le Metzeller non riuscivo a curvare ,la parte anteriore andava sempre verso fuori.
|
Ho le Metz exp,fatti 7000 km circa e non vedo l'ora di cambiare...rumorose, rigide (mi trasmettono un sacco di vibrazioni al manubrio)prossimo cambio mi fido dei commenti positivi e vado sulle anakee2
|
e le turance normali le fanno ancora?
|
Ho fatto 7500 km con le Conti Trail Attak, principalmente in 2, con un 30 % di autostrada. Ho ancora parecchia gomma da consumare, credo che farò ancora 5000 Km. Mi provo abbastanza bene anche se devo dire che l'anteriore nelle curve strette non mi da gran confidenza. Non ho provato altre gomme, vorrei provare le Michelini Anakee 2, anche se ho il sospetto che possano scalinare sull'anteriore
|
Parliamo di prezzi: vorrei sapere quanto le pagate le Anakee2 montate.
|
solo esclusivamente anakeeee
|
a mio parere le più stradali sono le Continental,e sono ottime;io c'ho fatto 12 mila km di vera poesia........
adesso però,ho prenotato le nuove Pirelli..............mi stuzzicano!!!!! 230 euro montate(settimana prossima)! ........riferirò! |
Quote:
E' andato già giu, ma non credo sia stato per colpa delle gomme. |
Piu' che altro sono interessato al prezzo per un treno di Anake 2, qui da noi a Montebelluna sono tutti impazziti per queste gomme e le vogliono tutti. Boh! Proveremo!
|
Le tourance normali si trovano ancora io l'ho montate ad aprile 2008 e vanno benisssimo.
P.S. Si devono riscaldare bene però!!! prima di piegare!!! |
Quote:
|
Nessuno che parla ancora del confronto di prezzo.
|
anakee 2 : 200€ montate da Conficconi a Savio (RA)
ci sono un'enormità di 3d sulle gomme...cercate gente cercate! |
Un buon prezzo. Rischiano di farsi sempre più vere queste gomme.
|
le conti andavano meglio secondo me .precisissime ma a circa 8 mila erano molto ma molto scalinate e vibravano tantocambiate a 10 mila con un battistrada che sembrava nuovo ,.a parte la scalinatura .le exp sono diverse ma vanno benissimo come durata non posso dirti perche' hanno fatto 3500 km adesso come adesso al prossimo cambio sarei indeciso tra ledue
|
provate sia le anakee che le anakee 2 sul gs 1200 precedente, ma sul nuovo gs 08 mi sono trovato le bridgstone al prossimo cambio le riprendo. GRANDE TENUTA, ma sono poco tassellate ho fatto 4.500 km da metà ottobre solo asfalto.
|
Quote:
Exp € 260 Trail Attack € 250 Anakee 2 € 260 Montate e equilibrate of course, questo in zona Perugia. Caino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |