Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ve la ricordate?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=200938)

britten34 27-12-2008 22:02

Tornando alla domanda iniziale...........
La moto la uso regolarmente quando posso.
In strada si comporta come una moto normale tranne forse per 2 cose:
La ruota anteriore da 16 pollici in curva tende molto al sottosterzo.
L'iniezione è una delle prime montate dall'honda deriva dalla formula1 su strada
è veramente molto fluida molto dolce nell'erogazione non ti fa venire voglia di tirare..........(cosa strana per una sportiva)
Molto meglio l'rc30 con i suoi carburatori....Una moto che ti invita a correre con
i suoi scatti improvvisi di potenza.......:cool:

Weiss 27-12-2008 22:10

britten mi devi invitare a prendere un caffè.... :lol:

ginobmw 27-12-2008 22:51

allora ricapitolando l'nr per la dolcezza e fluidita' nell'erogazione, l'rc30 per lo scatto e l'impetuosita', e la bimota?

complimentoni bei pezzi da collezzione.

quoto weiss quando possiamo venire a fare un pellegrinaggio di sbavate?

Vitellino 27-12-2008 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 3351099)
Devo venire in pellegrinaggio nel tuo garage... :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

:!::!:anch'io scalzo e flagellandomi con la frusta:!::!:

Tordo1000 28-12-2008 00:06

Mamma Honda dimostrò (come fece prima con CX500Turbo) che ce l'aveva più grosso di tutte :lol:. Ancora oggi rimane una delle moto più belle mai costruite (mi spiace per 916-MV Agusta in tutte le salse-1098). Al Salone di Milano, per chi c'è stato, mi sono fermato dieci minuti a guardarla e in quel lasso di tempo tutti e dico TUTTI, si sono fermati al termine della scalinata che celebrava il V4 a rimirarla. Ancora oggi lascia a bocca aperta. E' vero, dal punto di vista ciclistico non aveva nulla di che, ma quel motore e quella linea hanno tracciato il solco. Vero che Tamburini ha avuto come musa ispiratrice la NR750, onore al Maestro che lo ha ammesso. Perchè in Giappone di capolavori ne sono nati davvero parecchi e NR è una di questi. Chapeau.

ibis69 28-12-2008 00:07

X BRITTEN34

azzzz......io sono di vicenza.....mi sa che vengo a prendere un caffe a casa tua in tempo zero!!! miticoooo!!!

branchen 29-12-2008 14:47

Quote:

Originariamente inviata da britten34 (Messaggio 3351138)
Molto meglio l'rc30 con i suoi carburatori....Una moto che ti invita a correre con
i suoi scatti improvvisi di potenza.......:cool:

Britten se è possibile venire a visitare il tuo garage dimmelo.
Sentire in moto una RC30 e una NR750, io già sto sbavando al solo pensiero.

Super complimenti :!::!::!:

Fabrizio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.