![]() |
hai visto il numero di special di dicembre..............
|
ma scusa non è quello del servizio sulla tua moto?
|
ringrazio per il loro prezioso contributo anche kappaerre e Top.
|
Quote:
|
Quote:
dice di aver visto la luce :cool: |
hahahahahahahahahaha! :D:D:D
|
Voi mi traviate!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
devo consultare la mia agenda..............
|
grande Fabio ...:D:D:D si può vedere in foto?:arrow::arrow::arrow:
|
mah!?.....non vorrei rovinare l'effetto sorpresa, casomai a chi non potrà venire all'inaugurazione manderò le foto dell'evento.:lol:
|
ma di che azzzzz state parlando?? fulminati che non siete altro... se di scimmie si tratta io mi metto in coda ehhhh
|
Fabio,quando sarò dalle parti di Desio ( dietro l'angolo praticamente :lol: ), mi premurerò di fare un pellegrinaggio al tempio per porgere il mio :!: deferente saluto al grande Maestro produttore e fomentatore di :arrow: :arrow: :arrow: , alzando in suo onore il calice colmo di bionda birra di Monaco..:lol:
Un inchino ed un augurio di buon anno Carlo |
foto in privato please ... lo sai che mia moglie non vuole che frequenti altri TEMPLI... :lol::lol::lol:
|
anche a me rimane leggermente fuori mano, ma mi riprometto almeno un pellegrinaggio nella vita della Greekster, non fosse altro per montare un paio di specchietti nuovi! :lol:
Un suggerimento Rebb: comincia a produrre degli adesivi prespaziati del tipo: THE TEMPLE: I WAS THERE e comincia a pensare al logo, marchieremo a fuoco le nostre mukke |
1 allegato(i)
........................................logo? :lol:
|
:D:D fantastico ... non poteve essere altrimenti :arrow::arrow: ... ne hai già stampigliato un centinaio ? ... lo voglio :arrow: + altre 10
|
dimenticavo ... le foto please ...
|
Fabio, messa una foto in notturna e due mini video su youtube,se ti va dai un'occhiato nel 3ad delle frecce led :lol:
Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |