![]() |
diciamo che 8/8500 euro è un prezzo corretto gibi
|
sono d'accordo con Briscola
in questo genere di acquisti la differenza sul valore la fa soltanto la propria capacità di metterci le mani
se sei uno che te la cavi bene ...ma dico bene ...nel fai da te puoi avventurarti nell'acquisto di un ravatto e poi ci metti sempre tanti soldini e tanto tempo proprio , per sbattimento ricerca ricambi ...e poi son soddisfazioni altrimenti conpensi il tutto acquistando la obso già a puntino di tutto e spendi quel che va speso ......... e se il portafoglio te lo permette fai la cosa giusta ...e son anche queste soddisfazioni |
Ripeto, a quel prezzo è da prendere se la si vuole. PUNTO
|
Quote:
|
Porca paletta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Certo, l'offerta si basa sulla domanda.......però :rolleyes::rolleyes::rolleyes: No, no, non fa per me :( |
Per questa chiedono 10.000, ed è tarocca
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1842456 Vi ripeto trovarne una originale "oggi" a meno di 10.000 in perfette condizioni è da prendere..... |
dai quanto vuoi della tua così com'è compresa la ruggine???
|
La mia non è in vendita. E' MIA e basta!
|
La BMW Old Style è composta da due soci, Roberto e Gianfranco che fanno il loro lavoro con passione, le loro moto sono perfette e il prezzo che chiedono è in linea col mercato per quel tipo di prodotto.
|
questa moto e' un classico bmw
anche 9800 euro pero'................... |
Quote:
da cosa si capisce? |
Quote:
Credo si riferisca alla mancanza del paracalore sullo scarico e alla presenza dei fianchetti... ma senza numero di telaio è difficile dire se è una Factory (ossia uscita con allestimento PD da Berlino) o Kittata (ovvero con il kit montato dopo). Giova ricordare che il kit è tuttora in vendita presso la rete di concessionarie Bmw. Il prezzo, che dire, quel catrame di moto (indovina quale delle mie è soprannominata rinnegata?) ha raggiunto quotazioni inaudite per un modello recente e prodotto in gran numero, però il mercato è quello e come dice Briscola se la vuoi devi prepararti ad un esborso di 8000 € in su... |
ancora otto mesi di crisi e tutti questi "collezionisti" ti chiederanno per piacere se gli porti via quei rottami.
|
Al solito in tempo di crisi le nicchie salgono... e lo vediamo nelle richieste ....
Prima o poi cmq il mio di rottame (il G/s Pa dak) lo baratto per davvero con una Adv ... magari Le... |
grazie,evangelist,ora ho le idee un po' piu' chiare.
|
figurati concittadino... se ne vuoi vedere una Live con annessa descrizione ti costerà una banale media al Cristiania;)
|
x eva la tua e qualla di Muttley sono due tarocchi
non hanno il certificato pezzata il certificato rilasciato da mamma bmw..... tarocchi sugno e non fatemi incazzà O'Professorone.......:arrow::arrow::arrow: dicevamo Professore la sua quanto!??!?!?!! così un prezzo al buoi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Pezzata, guarda che Evangelist non ci capisce una mazza! Bluffa!
IL Della sì che è un intenditore! Chiedi a lui!!! |
..Il prezzo è da ladri.....poi se uno gli da anche 1500,00€..beato chi li porta a casa.....tutto è relativo...... anche se cmq ha il suo fascino....i soldi che chiede sono esagerati...:mad::mad::mad:
|
Quote:
In realtà è vero... compro sul catalogo postalmarket ... Certo che la mia è una Kit... mica mi faccio le pippe con il certificato che NON ti rilascia nessuno visto che è una info tecnica ottenibile dal concessionario presentando il num di telaio... obsoleto, ne parliamo da anni nella stanza... In compenso le Motorsport sono certificate (quelle si) ... e di quelle ne hanno fatte qualche centinaio...:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |