![]() |
Quello in plastica è una ciofeca, se non lo tieni chiuso con le dita non tira fuori proprio niente.
Io sono d'accordo a farli in alluminio, sempre che siano convenienti rispetto all'originale. |
gli costava molto a bmw fare nello stampo della pipetta un anello o un incavo in cui infilare un cacciavite per tirarla fuori....
|
In realtà si può tirare fuori facendo leva con il cacciavite ma si deve mettere uno straccio sotto al punto di appoggio per non rovinare niente. La pipetta ha un anello che consente quest'operazione.
|
Quote:
il 23 interno è troppo piccolo.....sicuro del 23?? |
cioè, hai perso tempo a disegnare e poi far realizzare quall'aggeggio quando viene via trnaquillamente con la mano da una parte ed il cacciavite dall'altra?
|
il diametro interno 23 è troppo piccolo, dovete stare a 25 circa...io lo sto realizzando, per fortuna che mi sono portato dietro la bobina, in effetti riesci a estrarlo lo stesso con quelle misure, ma a lungo andare gratti e ti consumi la plastica dela bobina.
|
Scusate parlo per il 1200 GS...........
|
aiutato dal fratello che ha il tornio oggi mi sono costruito l'estrattore pipette in Teflon x il 1200 usando le misure del disegno però facendo l'interno di 23,6 invece che 23 provato entra con un piccolo clic perciò perfetto farlo di 25 secondo me è troppo grande si rischia di rovinare il bordo della pipetta che serve come aggancio x estrarla eccolo
[IMG]http://img818.imageshack.us/img818/9475/001qhv.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG]http://img685.imageshack.us/img685/4769/003yfx.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Io le estraggo facendo passare un cavo elettrico e poi tiro.:)
|
è quello che ho fatto io ieri cambiando le candele....passato un cordino e fatto 2 giri intorno alla pipetta e tiro....;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |