![]() |
Quote:
INPUT Non lo sapevo |
va bene anche il TETTOLOGO, allora io lo SONO!!!
|
ovviamente, l'unico tuttologo degno di questo nome sono io.
|
Per ONOFRIODELGRILLO :!:
Quanto mi piacerebbe conoscere quel tuo amico :!: Mi farebbe scompisciare dalle risate...per qualche minuto :!: :wink: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Tettologo sono anche io :!: :!: :wink: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
[quote="onofriodelgrillo"]:evil:
Quindi per quanto mi riguarda voto contro il tuttologo : Ma scherzi !!! Avercene così da prendere per il culo! Da noi lo chiameremmo "il cucco della veglia". Però attenzione, bisogna far finta di credere a quello che dice,annuendo ogni tanto con approvazione. Divertimento assicurato (alle sue spalle). NOn è cosa carina ? Vabbè, ma lavita è già dura di suo, se ci levi queste piccole cose ...? |
|
Quote:
In attesa delle candidature, vi svelo una delle strategie di azione del "mio" amico tuttologo: ipotesi: discussione su un'argomento di cui non sa assolutamente nulla :dontknow: . 1- ascolta la vostra opinione :sleepy1: 2- vi dice che state sbagliando di grosso :twisted: 3- vi espone la sua verità ( e qui, per non ridergli in faccia dovete pensare ad episodi luttuosi o a stragi familiari) :laughing: 4- quando, in due parole gli dimostrate che ha detto una ston@@ta epica, lui, con ragionamento acrobatico, vi ripropone, facendola sua, :shock: :shock: :shock: la Vostra opinione iniziale. 6- Voi vorreste strozzarlo :axe: Quindi, nell'attesa, nervi saldi!!! :wink: :D lampssssss |
E come nella pesca (di cui non capisco una mazza).
All'inizio bisogna lasciargli lenza e far andare il pesce; poi al momento giusto, quando si sbilanciato parecchio e non può più rimangiarsi quello che ha detto... tac. io non perdono e tocco ! (mi sa che come tuttologo sono una frana, vedi i discorsi sulla pesca..) |
Esatto :!:
Così è divertente :!: ...e non diteco che siamo cattivi :!: :!: :wink: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Quoto al 100% :evil: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |