Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   GARMIN GSMAP 60CS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20051)

barbasma 09-02-2005 10:02

eccomeno.... sarà tutto un... STAAAAIIIIIIAAAADESSTRAAAAAAAAAAAAAA...... :shock: :lol: :lol:

lummah 09-02-2005 13:56

x Barbasma

Quote:

ma scusate... lo alimentate per caso a batterie o è connesso alla moto?

perchè se è alimentato a batterie è logico che si spegne... le vibrazioni fanno tremare i contatti e salta tutto...
Come ho scritto nel post precedente, me lo hanno sostituito in garanzia (mi e arrivato oggi, nuovo di zecca) quindi questo significa che qualcosa di importante si e roto/ceduto... :evil: :evil: :evil:

Come giustamente dici tu, chi se la sente di fare questo lavoretto del silicone?
Ma dal altra parte non ti l’affidabilità che dovrebbe... :twisted:

Ricordo di aver visto (più di una volta) quell filmato di FABRIZIO alla DAKAR, incazzato nero con i suoi 2 (due!) GPS che si errano rotti !!!!... adesso capisco. :shock: :shock: :shock:

Estremo 14-02-2005 18:58

Ordinato.

Grazie a tutti per i consigli preziosi che mi avete dato.

Ciao Valter

Estremo 25-02-2005 14:24

Arrivato + supporto Touratech.

Adesso devo solo usarlo, usarlo ed usarlo.

Grazie ancora a tutti.

bodo 25-02-2005 15:36

Bene! :P
Auguri e buon divertimento :wink:

viola9574 17-03-2005 02:46

io l'ho usato per lavoro in medio oriente e mi ha dato una grande mano.. avendo solo la world map...

infatti dovrei comprare il cityselect ol il citynavigator... beh chi me li masterizza? :D :D :D

volete una dritta...

cercate neigli spacci delle basi americane sparse per l'italia

costa molto meno...

il problema e' entrarci in questi posti... ciao

LucaV 17-03-2005 09:54

Per gli spegnimenti e per il fissaggio con silicone vedete questo topic:

http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=34023
In breve

- spegnimento: mettete le batterie e bloccatele nel vano con degli spessori
- silicone: il 60CS ha il guscio sigillato

Invece di silicone si può usare della colla a caldo, e l'importante è bloccare i compomenti "pesanti" (condensatori, bobine) e quelli non saldati (integrali su zoccolo, pettini di contatto fra circuito stampato e display).

viola9574 18-03-2005 23:33

non ho capito bene il fatto che registrandosi (sito garmin suppongo) ti mandano gli aggiornamenti gratis... ma di quale software?

grazie

bi-power 19-03-2005 09:21

quando acquisti un prodotto hai diritto che sia aggiornato alla cartografia attuale.
il sistema per capire quando lo hai acquistato, per garmin, è rilevare la data di registrazione nel loro sito.
chi acquista un garmin ha diritto all'aggiornamento fino a 30 giorni dopo la data di registrazione. di conseguenza se ti registri ti devi affrettare a richiedere l'aggiornamento, se c'è...
synergy stessa consiglia di fare due conti e verificare se ne vale la pena di registrarsi al momento dell'acquisto. esempio. a maggio 05 acquisti un quest che esce già dotato della versione 7 della cartografia. registrarsi in quel momento significa buttare via la possibilità di avere un aggiornamento gratis (questo perchè la 7 è aggiornata e la 8 non è ancora uscita). conviene aspettare gennaio 06 e registrarsi. dopodichè chiedere agli americani l'aggiornamento alla versione 8

viola9574 19-03-2005 23:09

CAPITO

il problema e' il famoso foglietto giallo che non ho, in quanto e come se lo avessi acquistato in america .... e poi degli amici mi hano masterizzato il europe metroguide v 4

quindi mi servirebbero le integrazioni...

anche perche croazia e slovenia sono esculse e devo usare la mappa mondiale poco precisa :)

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.