![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
X oidoma
Io in contrassegno, probabilmente anche per quello....;) |
la tua Adv è rossa? Tris borse alu? E' possibile che ti abbia visto in tangenziale a Milano?
Se eri tu l'effetto era GA LA TTI CO complimenti!! |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finito di montare luce di posizione 12v/5w Piaa H-151E e lampade dei faretti H11 12v/55w della D-gear modello RX-W xenon hyper white 4400K, dalla via che c'ero ho voluto sostituire anche la H7 Extreme della Philips con la GTR Extreme White della D-Gear, tutta un'altra musica.......:eek:
Questo il risultato anche se in foto non rende bene, io ho Xenon H7R white 5000K Top Line della Xenon Lamp : http://img128.imageshack.us/img128/3...8054mk8.th.jpg http://img56.imageshack.us/img56/976...8055kw5.th.jpg http://img183.imageshack.us/img183/5...8056js7.th.jpg http://img355.imageshack.us/img355/9...8057tb9.th.jpg Ho compensato anche io la differenza di luce , rispetto a prima non c'è paragone, sono molto contento del risultato, un grazie a Oidoma per la segnalazione.:D:D |
Ho compensato anche io la differenza di luce , rispetto a prima non c'è paragone, sono molto contento del risultato, un grazie a Oidoma per la segnalazione.:D:D[/QUOTE]
:DGrande, hai visto con pochi soldi che bell'effetto, questo è lo spirito di un forum, aiutarsi a vicenda, buone feste.:D |
X OIdoma
Pensa che ho fatto l'ordine ieri e mi è arrivato il pacco oggi a mezzogiorno.....:rolleyes: Buone feste anche a te.;) |
ma se volessi fare l'ordine anch'io cosa dovrei prendere...?
questa che dite voi la 12v/5w Piaa H-151E non la posso montare perché il codice della mia è, se non ricordo male, 12T4W |
Devi controllare i valori della tua luce di posizione, i nostri sono i W5W / 12 V / 5 W, quelli del 1150 non lo so.
|
Quote:
|
Io ho lo xenon sull'anabbagliante, ma la luce di posizione (malgrado abbia già cambiato l'originale con una osram cool blue) sembra un lume da cimitero.
Se come sembra cone le 12v/5w Piaa H-151E si risolve il problema, cerco qualcuno che ha la mia stessa necessità con cui dividere l'acquisto. Le suddette lampade si vendono infatti solo in coppia. Se qualcuno (meglio se di Firenze, ma non è indispensabile) fosse interessato, compro le lampade e poi dividiamo. |
Quote:
|
Quote:
E mi confermi anche che sono ok per un Gs 2007? A questo punto sarebbe l'ideale trovare qualcuno che ha il mio stesso problema e che gli serva quindi una lampadina.... Anche se ho appena guardato su ebay (dove fino a qualche giorno fa c'erano) ma attualmente nisba. Ma credo che trovarle non sia un problema. quindi.... Toc toc.......c'è nessuno a cui interessa una bella lampadina di posizione 12v/5w Piaa H-151E ? |
X Mark
Una coppia costa 7,95 €.........:) Devi controllare se la tua luce di posizione ha le stesse caratteristiche del GS 2008. |
Quote:
Ah si?? :-o:-o:-o Allora quelle che avevo visto io c'avevano la capsula d'oro......:lol::lol: Costavano decisamente di più. Dove le trovo ? (a parte sul sito segnalato qualche messaggio più in alto, ma dove, se non ho capito male, c'è un minimo d'importo dell'ordine) Il bello poi sarà cambiarla...... Quando provai a sostituire l'originale con la Osram cool blue.....ci credi che non c'era verso di sfilare il gommino a pressione dove risiede la posizione?? :mad::mad: Da spaccarsi le mani.... E allora visto che dovevo portare la moto dal caonce per un altro lavoretto (montaggio manopole riscaldate) dissi al meccanico: "senti, che mi faresti il piacere di cambiarmela tu la posizione?" (chiaramente gli lasciai la lampadina che avevo già compreto) Beh..... Il "piacere" me lo sono ritrovato in fattura...................: 14 euro!! :mad::mad::mad: Maledetti..... Questa volta a costo di strapparla con i denti me la cambio da solo.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |