![]() |
si io ho solo fatto un mail pensiero :-)
ma .... 1 sono sposato 2 ho una 850 :-) |
Chissà se in astinenza anche da EWS.....magari se non rimane a piedi non è contenta.
|
Oh Santa Maria, ma come siamo messi? Tanto mi tocca poco, ho una schifosissima moto giapponese, per di più solo 1000 di cilindrata.. La fortuna non bacia i barboni.:lol:
|
Quote:
La foto te l'ha mandata ???? |
va bene, oggi sfogliando distrattamente e sottolineo distrattamente il giornale delle pulci, un settimanale di annunci economici pubblicato a Palermo, gli occhio si posano su questo annuncio:
43enne separata leg; persona molto attiva ama la musica e le moto, impiegata buona posizione, incontrerebbe uomo preferibilmente coetaneo, aspetto giovanile he ami la vita come lei, per seria relazione scopo matr. segue numero telefonico di una agenzia matrimoniale. Se interessa a qualcuno posso inviare per mp il numero di telefono pubblicato nell'annnuncio. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Confessa, ti sei già incontrato con lei e non ti è piaciuta, è per questo che cedi il contatto.:lol::lol::lol:
|
Quote:
no, l'ho sentita solo per telefono :confused:e mi ha detto che preferisce il gs 1150 ;) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Allora non capisce una cippa di moto, hai fatto bene a lasciar perdere.:lol::lol::lol: |
Ma oltre ad avere il GS1200, bisogna essere anche "comprensivi esigenze altrui"? :lol:
|
NO!....ma devi avere un bel maniglione per il passeggero!
|
:rolleyes:Attenzione ragazzi, non vorrei malignare, forse non è questo il caso,
ma il mestiere più vecchio del mondo si stà evolvendo.......:toothy1: :snakeman: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
:lol::happy6::happy6::happy6:
Quote:
|
porca pupazza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se incontra uno con un gs1200 ad un aperitivo, quello e' un tipo da bar, difficile che vada in giro cosi' invece va sul sicuro |
Quote:
..azz che coraggio ca' tieni!!!:mad: salutami Marjo grazie |
Quote:
|
Oh....tante chiacchere.....ma alla fine qualcuno l'ha vista o no????......ditele di iscriversi al forum....così avrà più possibilità di trovare un passaggio!!.....dove non si sà ......ahahahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |