hai ragione carlom...ma mi sono cambiati alcuni programmi di non poco conto...
Il Ktm mi serviva per fare una determinata cosa che conto di fare più avanti...l'LT è tutt'altra cosa, lo so bene...
Ho un progetto di cui preferisco non parlare per scaramanzia e mi servirà una moto semplice (a carburatori e con impianto elettrico basilare).
Al momento tale progetto è bloccato e non ho alcuna idea di quando potrà sbloccarsi.
Come hai potuto leggere prima avevo la 1100LT; che ho venduto un pò per capriccio e un pò per necessità.
La mia attuale Kappona (GT/RS) è un'ottima moto ma non riesco ad averci quel feeling che avevo con la LT...forse perchè l'LT 1100 ho dovuto attendere 13 anni prima di averla (me ne innamorai a 15 anni e l'ho potuta acquistare solo a 28!). L'ho desiderata.....
So che non è il massimo in termini di maneggevolezza, di bellezza, di agilità etc. Ho sempre affermato che il 1200LT è più un pulmino, uno scooterone a marce...poi con la retromarcia! pfui!
Però ti assicuro che, almeno la 1100, era un'ottima moto pur con tutti i difetti che poteva avere...mi sono un pò pentito di averla venduta...volevo qualcosa di più "sportivo"....ma alla fine ti accorgi che non serve a molto su strada avere qualcosa di più sportivo. Basta una guida fluida e dinamica per godersi la moto, non servere mettere il ginocchio per terra... (questo vale per me)
Io amo viaggiare...con LT sei in prima classe...e ti assicuro che se provi una LT, dopo passare ad altro non è semplice...
La mia attuale GT è un'ottima viaggiatrice niente da eccepire...addirittura ho appena acquistato le borse interne e ora per le vacanze natalizie gli farò personalmente il tagliando dei 40mila...
Ma sinceramente sono (e lo sono sempre stato fin dal 1999) molto incuriosito e affascinato dalla LTona! Per questo desidero provarla e non cambiare a scatola chiusa...potrebbe non piacermi e magari farmi apprezzare maggiormente la mi GT... chissà...
|